Buone scarpe a prezzo onesto - Kalenji Ekiden 75 Abbigliamento sportivo

L'Opinione più recente: ... nero con le striscioline azzurre, un paio di mesi fa. Cercavo delle scarpe per andare in palestra quindi non per il running intenso, ... altro

Buone scarpe a prezzo onesto

Binnie

Nome dooyoo: Binnie

Data: 22/07/11

Vantaggi: Comode,carine,economiche

Svantaggi: nessuno

Kalenji è un marchio utilizzato da Decathlon come marchio dei propri prodotti ideati soprattutto per il running.
Io ho acquistato le Ekiden 75 nella versione femminile (infatti in questo colore non va oltre il numero 42), di colore nero con le striscioline azzurre, un paio di mesi fa. Cercavo delle scarpe per andare in palestra quindi non per il running intenso, il massimo di running se così si può definire è il tapis roulant, ma allo stesso tempo non volevo usare le snickers perché comunque anche facendo lavoro di attrezzi o comunque facendo esercizi in cui si sta in piedi mi pare corretto che i piedi stessi siano con scarpe comode e che possano scaricare correttamente il peso, allo stesso tempo non mi interessavano però né scarpe da maratoneta nè scarpe da fitness ultra-griffate e costosissime così ho optato per queste che hanno anche un prezzo onesto: 25,00Euro.
Al momento mi ci trovo benissimo e anche esteticamente non sono male. Insomma trovo che siano onestissime scarpe che fanno dignitosamente il loro lavoro senza eccedere nel prezzo poiché non hanno uno dei soliti nomi noti di abbigliamento sportivo.

(opinione da me scritta e con lo stesso nick riportata anche in altro sito)

Conclusione: Scarpe comode e carine che non costano uno sproposito

Kalenji Ekiden 75Recensioni