jeans MISS SIXTY - Miss Sixty Accessore moda

Più Moda Miss Sixty

L'Opinione più recente: ... per una laurea, un semplice decoltè nero. Quando le ho comprate, non era andata con l'idea di comprarle di questa marca ma poi mi s... altro

jeans MISS SIXTY

irgida

Nome dooyoo: irgida

Data: 14/09/09

Vantaggi: buona vestibilità buona qualità

Svantaggi: un pò caro

Questa è una linea di abbigliamento che a me piace molto,propone spesso capi sportivi ma caratterizzati da finiture o tagli particolari che li differenziano leggermente dagli altri.
Per quanto mi riguarda preferisco i jeans che spesso sono modelli particolari che magari visti sugli scaffali o appesi in negozio non dicono granchè, ma indossati stanno molto bene.
L'ultimo paio di jeans che ho comprato è scolorito ad arte sulle gambe, sul sedere e vicino alle tasche ma non per questo il tessuto è meno resistente.
Il problema dei jeans scoloriti infatti è proprio questo,vengono fatti dei trattamenti usuranti per dare appunto l'aspetto "vissuto" ma alla fine questi trattamenti indeboliscono parecchio il tessuto e lo rendono molto delicato e di conseguenza facilmente danneggiabile.
Io detesto gli strappi sulle ginocchia o sulle cosce per cui quando mi capita di comprare capi dall'aspetto "vissuto" sto ben attenta che non cadano ..a pezzi!!!
Con miss sixty non mi è mai successo!!!
Ho dei jeans di questa marca da alcuni anni e nonostante i ripetuti lavaggi sono sempre belli e sopratutto non ..rotti!
Il prezzo è un pò altino(l'ultimo paio di jens costava circa 90 euro) ma direi in linea con il resto di quella fascia di mercato.
Per quanto riguarda la mia esperienza, se pur limitata ai jeans,direi che MISS SIXTY è una buona marca, prodotti moderni, modaioli, curati nei particolari e di buona qualità.

Conclusione: esperienza tutto sommato positiva

Miss SixtyRecensioni