PELUCHE. - Peluche Accessore moda

L'Opinione più recente: ... compagnia c'erano sempre loro, i miei peluche! Ovviamente per quanto riguarda la qualità, non ne ho avuti tutti dello stesso tipo, alcu... altro

PELUCHE.

lunadifata

Nome dooyoo: lunadifata

Data: 03/09/07

Vantaggi: SIMPATICI E COLORATI

Svantaggi: RICETTACOLO DI POLVERE E DI ACARI, SPESSO INADATTI AI BAMBINI PICCOLI

Lo confesso, e l'avrete capito, sono una chiacchierona e quando trovo un argomento che mi permette di dire la mia, lo faccio volentieri.

Peluche.

A casa mia ce ne sono centinaia, per il semplice fatto che vengono regalati spesso ai bambini, sono infatti giochi esteticametne simpatici e divertenti che hanno un prezzo decisamente contenuto rispetto ad altri giocattoli più impegnativi.

Ora, se parliamo di peluche, io vi dico subito Trudy.

Perchè è marchio di garanzia assoluta, i peluche della Trudy sono peluche sicuri per i bambini, al contrario di molti prodotti simpatici e sottocosto che possono nascondere insidie gravi, come occhi che si staccano con il rischio di essere inghiottiti, o ancora costituire il terreno ideale per l'annidiarsi di acari e polvere.

Ora non dico che quelli della trudy non prendano la polvere, ma se anche li lavate la qualità resta buona, e se poi avete la cura di usare un prodotto a secco o di disinfettarli con il vapore dopo averli "sbattuti" per togliere i residui di polvere, saranno veramente eterni.

Comunque, Trudy o non Trudy, dei peluche credo che si faccia un abuso più che un uso.

Ci sono automobili dove non si distingue la sagoma del guidatore da quello del pupazzo al suo fianco, solitamente quello giallo mascotte di una campagna pubblicitaria di jeans...

E poi quei piccoli peluche pendenti dallo specchietto retrovisore, che ballano continuamente come tergicristalli impazziti, ma come fanno a non dare sui nervi?

Periodicamente, si procede con la "razzia dei peluche", solitamente quando, in seguito a compleanni e altri avvenimenti, si sono moltiplicati come i gremlins in maniera spropositata, ed ecco che finiscono, tutti vicini vicini, in grandi sacchi neri e poi in solaio, se sono fortunati in una scatola di cartone o di plastica....

E in quel solaio ci resteranno un bel po' di tempo, probabilmente fino a quando i bambini non saranno diventati ragazzi e mossi dalla moda dei mercatini sul gradino della portina di casa, andranno a rovistare alla ricerca di qualcosa da vendere.

Conclusione: QUELLO DELLA FOTO SEMBRA USCITO DIRETTAMENTE DAL SOLAIO!

PelucheRecensioni