Granelli Magici - Arbre Magique Cenere Magica Accessore Auto

L'Opinione più recente: ... la sua nuova formulazione è capace di catturare ed eliminare gli odori, anche quelli più persistenti, come fumo,benzina o plas... altro

Granelli Magici

bchiara7

Nome dooyoo: bchiara7

Data: 21/01/16

Vantaggi: Cattura ed elimina odori, rilasciando una dolce e fresca fragranza

Svantaggi: magari se nn si fa attenzione le palline potrebbero spargersi per l'auto

E' da anni che la marca "Arbre Magique" è presente nelle nostre auto, e c'è un perchè!

Il nuovo deodorante realizzato dalla casa è un deodorante di tipo granulare realizzato in vera pomice e 100% naturale.
Inoltre la sua nuova formulazione è capace di catturare ed eliminare gli odori, anche quelli più persistenti, come fumo,benzina o plastica.
E' disponibile in quattro nuove fraganze molto delicate e fresche, le quali sono:
Pino, Lavanda, Mala verde e Anti tabacco.

La mia personale esperienza mi spinge a consigliare questo prodotto, l'ho sinceramente comprato per caso in un supermercato, perchè non sopporto l'odore di fumo negli ambienti chiusi, ho aperto la bustina e l'ho lasciata sul cruscotto per circa 4/5 ore, al mio ritorno l'odore sgradevole di fumo era quasi sparito, e vi era una piacevole fragranza di Pino.

In conclusione la mia esperienza è stata molto positiva, e sono decisamente rimasta entusiasta della velocità con cui il deodorante ha eliminato i cativi odori, lo riacquisterò sicuramente,magari anchein altre fragranze.

Spero di essere stata utile, Buona giornata!! :D

Conclusione: Decisamente consigliato!!