Mastro Lindo Kit Lavaggio Auto
Non credo sia tanto conveniente.. - Mastro Lindo Kit Lavaggio Auto Accessore Auto

Più Accessori automobili Mastro Lindo

L'Opinione più recente: ... nella pistola e rabboccato lo shampo che erano nella confezione ed ero pronto per il lavaggio. Prima ho dato un po' d'acqua per leva... altro

Non credo sia tanto conveniente..

assault1

Nome dooyoo: assault1

Data: 10/02/15

Vantaggi: divertente da usare

Svantaggi: costoso, sconveniente, ricambi costosi

Lavare la macchina da me era una cosa che volevo fare dato che è una cosa che mi diverte e non mi crea problemi. Il fatto era che munirmi del sapone particolare e dei prodotti per evitare che rimangano aloni non ne aveveo nessuna voglia. Ho trovato questo prodotto sul web e ho deciso di acquistarlo in un supermercato. E così ho lavato sia la macchina di mia madre che quella di mio padre. Ho inserito il filtro anti calcare nella pistola e rabboccato lo shampo che erano nella confezione ed ero pronto per il lavaggio. Prima ho dato un po' d'acqua per levare lo strato superficiale di polvere e sporcizia, poi sono passato alla modalità "sapone" e ci ho dato dentro di spugna. Fatto questo ho risciacquato e dopodichè ho cominciato a usare la funzione "acqua demineralizzata" per fare in modo che non rimangano aloni. Tutto perfetto se non fosse che la spugna ha comunque lasciato dei segni di sporco dato dal fatto che non l'ho sciacquata spesso ed abbastanza. Le prossime volte starò più attento. Detto questo, il prodotto lo pagai 25 euro qualche mese fà, e ora dovrebbe essere sceso di prezzo. Nel momento del lancio sul mercato veniva a costare se non sbaglio 35 40 euro. Lo shampo in dotazione è di 600 ml, quindi non durerà di sicuro tantissimo. Riguardo questo, sebbene ovviamente mastro lindo consigli di usare sempre il loro shampo, uno vale l'altro.
Purtroppo il filtro per demineralizzare l'acqua, che è il punto più interessante del kit mastro lindo auto, nella confezione c'è scritto che dura solo per tre lavaggi e che questo verrà fatto notare dal fatto che una parte del filtro diventerà marrone. E la ricarica per altri 3 lavaggi costa almeno 8 euro, facilmente trovabile nei supermercati.
Fatti due conti, col senno di poi, avrei evitato alla grande di comprare questo kit. Se vado al lavaggio automatico, con un euro e 50 mi lavo la macchina in 5 minuti scarsi, e con 2 euro ci passo pure la cera.

opinione presente anche su ciao.it

Conclusione: non necessario