Energizziamoci - Gatorade Acqua e Succo

Più Bevande analcoliche Gatorade

L'Opinione più recente: ... Infatti mi capita di sentirmi spesso stanca e per recuperare le forze bevo Gatorade. La bevo soprattutto la mattina, ogni mattina bev... altro

Energizziamoci

certamente

Nome dooyoo: certamente

Data: 04/11/08

Vantaggi: Dietetico

Svantaggi: ....

Gatorade è un'ottima bevanda che tutti conoscono ottima per gli altleti per riintegrare i sali dopo lunghe attivita' fisiche, ma anche un'ottimo dissetante, dietetico.

Il mio approccio con questa bibita è iniziato diversi anni fa' in un'estate caldissima mi sentivo spesso mancare, e il mio medico mi consiglio' di bere una Getorate al giorno sopratutto nelle ore piu' calde in alternativa all'acqua.
Devo dire che non apprezzavo molto il gusto lo sentivo un po' sciapido, ma vedendo che funzionava non mi sentivo piu' flaccida, continuo la mia curetta estiva, prolungandola spesso e volentieri per piu' periodi.

Il Gatorade è in commercio in diversi gusti :
Arancia
Limone
Arancia rossa
Mix frutti di bosco

Per i grandi sportivi inoltre esiste un prodotto specifico proprio della Getorate Performance Series.

Le bottiglie possono essere da 1/2 litro e un litro , facile da portare ovunque specialmente quelle da 1/2 litro che hanno un comodo erogatore, utilissimo ed igienico visto che la bottiglietta non va a contatto con la bocca.

Se avete sete e vi sentite un po' giu' vi consiglio di provare un Gatorade.

Conclusione: Dissetante energizzante

GatoradeRecensioni