Plasmon Yogurtino Albicocca e Pesca
Buono ma Costa un pò - Plasmon Yogurtino Albicocca e Pesca Alimentazione bambini

L'Opinione più recente: ... richiuso, e mangiato in un secondo momento. Consigliato dagli 8 mesi in su, mio figlio l'ha mangiato per diverso tempo, fino alla nausea... altro

Buono ma Costa un pò

capricorno80

Nome dooyoo: capricorno80

Plasmon Yogurtino Albicocca e Pesca

Data: 13/05/17   Ultima modifica il 13/05/17 (2 letture)

Vantaggi: mio figlio apprezza

Svantaggi: il prezzo

Ciao a tutti

PREMESSA

Ho acquistato questo prodotto diverso tempo fa, per mio figlio che quando era più piccolo, doveva integrare la frutta nella sua alimentazione.
Ho provato diversi gusti, e questo mi è sembrato, quello che più gli piaceva, anche come merenda per il pomeriggio.

VALUTAZIONE DEL PRODOTTO

Plasmon Yogurtino Albicocca e Pesca, è un prodotto da frigo, e sono due vasetti da 100 grammi ciascuno, direi la dose ideale. Sono in una confezione in plastica con coperchio arancione, che eventualmente può essere richiuso, e mangiato in un secondo momento.
Per me è stata una bella novità, e siccome mio figlio è molto abitudinario, non potevo sostituirlo con altri prodotti.
Come consistenza è molto omogenea, un giusto mix tra frutta e yogurt, naturalmente assaggiandolo, non è come mi aspettavo, abituata a gusti più forti, ma vedevo i risultati, perché mio figlio gradiva.
Visto che acquisto già altri prodotti plasmon, mi sono fidata fin da subito, io lo consiglio come prodotto, ma per esempio, nel mio caso, mio figlio lo mangiava sempre come merenda, tutti i giorni, e mi ero attrezzata per portarlo anche fuori casa, ma evidentemente, ne ha mangiato così tanto, che da un giorno all'altro, non l'ho ha più voluto.
Quindi magari, integrarlo con altri alimenti. Uno dei problemi è riuscirlo a trovare in tutti i negozio, io chiedevo al mio punto vendità di fiducia, di non farlo mai mancare.
I prezzi sono un po' più alti degli altri prodotti simili della stessa linea, magari di marche diverse, direi che se si vive in città è consigliabile, acquistarlo in negozi che vendono prodotti specifici per i bambini, per risparmiare qualcosa.

INGREDIENTI

Yogurt intero 72% (latte intero, fermenti lattici vivi: Lactobacillus bulgaricus e Streptococcus thermophilus)
ALBICOCCA E PESCA
Zucchero
Fibra alimentare (oligofruttosio) (2,2%)
Amido di tapioca
Sali minerali
Aromi
CONTIENE: Latte
Valori nutrizionali
(valori medi per 100 g)
Valore energetico: 459 kJ (109 kcal)
Proteine (Nx6,25): 2,7 g
Carboidrati: 19,0 g, di cui: