Logitech Ue Mobile Boombox
Qualità da home teather, dimensioni tascabili - Logitech Ue Mobile Boombox Altoparlante portatili

Più Casse portatili Logitech

L'Opinione più recente: ... viaggia o quando ci si sposta da casa. La connettività bluetooth permette di fare il pairing ( connessione) con pressochè ogni dispositivo ... altro

Qualità da home teather, dimensioni tascabili

mattt17

Nome dooyoo: mattt17

Data: 28/07/14

Vantaggi: Alta qualità del suono e possibilità di portarlo in giro

Svantaggi: Prezzo un tantino elevato, anche se su internet si trovano ottime offerte

Punto di forza di questo piccolo altoparlante sono le dimensioni ridotte, che permettono di fatto di portarlo ovunque, senza dover per forza rinunciare alla musica quando si viaggia o quando ci si sposta da casa. La connettività bluetooth permette di fare il pairing ( connessione) con pressochè ogni dispositivo con connettività bluetooth, anche se i dispositivi più gettonati sono i telefoni Apple e i vari dispositivi con sistema operativo Android. Inoltre è possibile grazie al jack audio da 3,5mm di collegare anche dispositivi non provvisti di connettività bluetooth. La batteria mi garantisce una durata di circa 10 ore, ed è possibile collegare due dispositivi via bluetooth per fare a turno per la riproduzione di musica con gli amici. E' possibile utilizzarlo anche come vivavoce bluetooth per chiamate via telefono. Il raggio d'azione della connettività bluetooth è all'incirca 15 metri, permettendo cosi anche di muoversi all'interno di stanze molto ampie ed è disponibile in una vasta gamma di colori.

Conclusione: per chi non vuole rinunciare alla musica anche quando si è in viaggio o lontani da casa