Sony Ericsson Wireless Stereo Speakers MBS-400
A spasso con la Sony - Sony Ericsson Wireless Stereo Speakers MBS-400 Altoparlante portatili

Più Casse portatili Sony Ericsson

L'Opinione più recente: ... gli altoparlanti portatili dividendo la cifra ,tanto usciamo sempre insieme quindi era un modo per poterne usufruirne tutti senza do... altro

A spasso con la Sony

SNOVIA93

Nome dooyoo: SNOVIA93

Data: 03/02/14

Vantaggi: Tutti

Svantaggi: .

Soprattutto in primavera e in estate , organizzo con i miei amici delle gite, delle scampagnate o semplici passeggiate al parco.
Per intrattenerci non devono mai mancare le carte, la musica e il cibo da stuzzicare .
Così possiamo passare tante ore insieme senza annoiarci, alcune volte ci mettiamo anche a ballare ,ma la qualità della musica era sempre bassa e soprattutto in ambienti così dispersivi l'audio si sentiva appena , così comprammo gli altoparlanti portatili dividendo la cifra ,tanto usciamo sempre insieme quindi era un modo per poterne usufruirne tutti senza dover spendere molto.
L'altoparlante della Sony è diventato un accessorio che portiamo sempre con noi, ultimamente lo abbiamo utilizzato a capodanno ,dato che abbiamo organizzato nella villa di un amico .
Molto semplice da utilizzare ,perché basta avere un dispositivo bluetooth a cui collegarlo e il gioco è fatto anche se i due dispositivi sono lontani ,si collegano senza problemi .
Il design è un grande punto di forza noi li abbiamo neri e non grigi come quelli della foto ,la forma è identica "due palline", altoparlanti molto eleganti, certo dato che non si alimentano tramite il cavo elettrico bisogna sempre ricordarsi di caricarli, si possono inserire anche batterie ricaricabili ,ma bisogna ricordarsi anche di quelli.
Pur essendo di forma circolare e la base dritta tendono a rotolare.
Ovviamente se si utilizzano in posti pubblici per rispetto non si può aumentare il volume , però a casa vostra potrete spararle a tutto volume e portarle in giro per casa , in bagno mentre vi preparate o fate la doccia ,sono abbastanza pratiche ,impegnano piccole superfici.
Li abbiamo già da due anni e facendo un po' di attenzione di metterli sempre in superfici stabili durano, qualche caduta l'hanno subita infatti un altoparlante si è lineato ma i Barbari siamo noi , voi non avrete alcun problema.
Li consiglio se siete abituati ad ascoltare molta musica o anche se guardate film su dispositivi che non hanno una buona qualità d'audio .

Conclusione: Un buon acquisto