Trust Soundforce Portable
Un ottimo set di casse acustiche - Trust Soundforce Portable Altoparlante portatili

Più Casse portatili Trust

L'Opinione più recente: ... semplice e moderna con i tasti per l'accensione e per il controllo volume posti sulla parte frontale di una delle 2 casse acustiche. ... altro

Un ottimo set di casse acustiche

Turculins88

Nome dooyoo: Turculins88

Data: 12/05/15

Vantaggi: Estetica, versatilità

Svantaggi: Nessuno

Vorrei parlare un po' ed esprimere la mia opinione su queste casse acustiche della Trust in quanto ho avuto modo di possederle e di utilizzarle.

Inizio col dire che questo set di casse acustiche mi è piaciuto esteticamente in quanto ha una linea piuttosto semplice e moderna con i tasti per l'accensione e per il controllo volume posti sulla parte frontale di una delle 2 casse acustiche.

Trovo che questo set di altoparlanti portatile sia veramente ottimo in quanto ha una buona qualità audio, e lo si può usare in diversi posti, esso è adatto principalmente per i pc portatili ma può andare bene anche per i pc fissi.

L'utilizzo ideale, non essendo delle casse acustiche al top di gamma, sarebbe destinato negli uffici, ma se si vuole ascoltare un po' di musica in casa, magari in sottofondo, la cosa non dispiace, cosa che facevo spesso.

Le casse sono dotate di alimentazione USB per cui non sono necessari degli adattatori di rete e quando sono in modalità stand-by, non c'è nessun consumo energetico.

A mio modesto parere, devo dire che questo set di casse acustiche mi ha soddisfatto parecchio e a chi non è in cerca di un top di gamma mi sento proprio di consigliarlo (ammesso che ancora ce ne sia disponibilità) in quanto hanno un ottimo rapporto qualità prezzo.

Conclusione: Provare per credere