Un amplificatore un p datato - Advance Acoustic  MAP 407 Amplificatore

Pi Componenti Hi-Fi Advance Acoustic

L'Opinione pi recente: ... di riportare una lista dati facilmente reperibile navigando in rete. Quel che invece mi preme fare fornirvi le mie impressioni personali... altro

Un amplificatore un p datato

Dinda83

Nome dooyoo: Dinda83

Advance Acoustic MAP 407

Data: 04/09/12   Ultima modifica il 24/09/12 (85 letture)

Vantaggi: Ottima riproduzione audio

Svantaggi: Modello superato

Cari amici e lettori,

il tema dell'opinione che vi propongo oggi un amplificatore col quale mi son trovata molto bene negli anni passati , infatti in fatto di tecnologia un amplificatore che ormai conta pi di 5 anni certamente superato, ma nonostante questo il mio giudizio molto favorevole.

Si tratta dell' Advance Acoustic MAP 407.

LE CARATTERISTICHE SALIENTI

Eviter in questa mia opinione di riportare una lista dati facilmente reperibile navigando in rete.

Quel che invece mi preme fare fornirvi le mie impressioni personali circa l'articolo in questione.

Ai tempi un amplificatore con una potenza da 200 Watt RMS faceva storia , anche se oggi esistono in commercio dei modelli sicuramente migliori.

Purtroppo il nostro amplificatore non dispone di Dolby Digital n di altri effetti sonori , ma a mio avviso questa carenza di equalizzazione colmata da un 'ottima qualit dell'audio che non distorce affatto i bassi e garantisce una buona riproduzione dei toni alti.

Altro punto a mio avviso a sfavore dato dal fatto che non possiede interfaccia USb ed Hdmi.

COME SI PRESENTA

Parlando invece del desing non posso non dare un parere ottimale : elegante e raffinato si adatta bene a qualsiasi tipo di ambiente , soprattutto di taglio moderno.

In pi occupa davvero poco spazio , infatti ha una larghezza inferiore ai 450 millimetri ,il che consente di piazzarlo facilmente in qualsiasi angolino della casa.

RAPPORTO QUALITA'- PREZZO

Nota dolente il prezzo , che ai tempi in cui lo comprai non era certo dei pi abbordabili.

LE MIE CONCLUSIONI

In conclusione direi che si trattava certamente di un ottimo acquisto per il periodo in cui stato messo in commercio , oggi purtroppo superato...

Opinione che pu essere pubblicata anche altrove

Conclusione: Ottimo acquisto per il periodo in cui stato messo in commercio , oggi purtroppo superato...