Deodoranti simil-spray - Breeze Stili di vita

L'Opinione più recente: ... davvero ottima. così ho deciso di comprarne una confezione. quello arancione non mi piaceva perchè era troppo dolciastro e quello blu era... altro

Deodoranti simil-spray

SlOwSkY

Nome dooyoo: SlOwSkY

Breeze

Data: 31/08/00   Ultima modifica il 31/08/00 (180 letture)

Vantaggi: deodora, versione "no gas", varie profumazioni

Svantaggi: efficacia non molto duratura, alto contenuto alcoolico nella formulazione

Breeze è divenuto un nome importante nel panorama dei deodoranti in commercio.

Fra i primi a proporre prodotti che in qualche modo "emulassero" la facilità d'uso di uno spray, ma che fossero rigorosamente "no gas", ossia non contenessero CFC, dannosi per l'ozono, i deodoranti Breeze sono ideali per chi generalmente ha una traspirazione "normale", ed in più, una pelle non particolarmente sensibile.

Per ciò che attiene al primo aspetto, infatti, tale genere di deodorante prevede un uso giornaliero, una durata prolungata, ma già sul finire della giornata ci accorgeremo che la sua efficacia va sempre più scemando, essendo ben lungi dai deodoranti a lunga durata come, ad esempio, Lycia Persona.

Per quanto riguarda il secondo, i deodoranti Breeze contengono una discreta quantità di alcool, e pertanto sono generalmente ben tollerati, tranne da chi ha una pelle ultra-sensibile, sulla quale potrebbe provocare irritazioni ed arrossamenti.

Si propone in varie versioni: da quello a profumazione neutra, a quello con una profumazione floreale, per la donna; da quello per l'uomo, più "maschile", al Breeze Sporting, ideale per chi pratica attività sportiva.

Nel complesso, dei buoni deodoranti, ma con qualche precauzione d'uso da tenere in considerazione.

Conclusione: