Breeze
Breeze odyssea! - Breeze Stili di vita

L'Opinione più recente: ... davvero ottima. così ho deciso di comprarne una confezione. quello arancione non mi piaceva perchè era troppo dolciastro e quello blu era... altro

Breeze odyssea!
Breeze

askukkia

Nome dooyoo: askukkia

Prodotto:

Breeze

Data: 17/11/00   Ultima modifica il 17/11/00 (79 letture)

Valutazione:

Vantaggi: L'ascella gode e con lei il tuo vicino!

Svantaggi: Non tutti lo usano!

Brezze freschissime dalle tue ascelle....davvero! Quando in autobus ti appendi all' anello per evitare di cadere e sei costretto ad alzare il tuo braccino...beh,non dovrai più vergognarti o temere che qualcuno si giri verso di te con aria un po' schifata! E se non ti sei mai preoccupato di banalità simili...male! Sappi che intorno a te ci sono persone,e in quanto tali vanno rispettate.Prima di tutto rendendo(per quanto possibile) l'aria di locali pubblici fresca e respirabile. Non dico di comprare depuratori o deumidificatori,ma almeno evitare di appestare l'ambiente...

Comunque...io per anni ho provato decine e decine di deodoranti senza mai trovare un prodotto che riuscisse a donare freschezza al mio corpo per più di due ore.Una microba sudatina,o qualche ormone di troppo,rendeva inutili e vani tutti i miei sforzi.Eppure non mi sono arresa...e cammina cammina...compra e ricompra sono capitata su Breeze...il dilemma a quel punto si dibatteva su qual tipo di profumazione.Ho cominciato col 67marroncino(mi riferisco alle confezioni spray a pressione manuale)....abbandonato immediatamente...non solo non svolgeva le sue funzioni,ma incrementava la normale puzza di sudore da me prodotta.

Allora ho provato lo Sporting201....La confezione verde...la rosa....la blu......niente,stavo per cedere all'evidenza di un corpo insolente...quando....l'illuminazione...." ;BREEZE NEUTRO"...ragazzi....che conquista!...se avvicini il naso al foro della confezione non te ne rendi conto.Non ti sembra che abbia una buona profumazione,e ti senti ancora lontano dalle tue necessità.Ma una volta spruzzato sulla pelle(pelosa e non!)

ti rendi conto che non sa poi di molto.E quando ti sorprendi alla sera,ancora decente...e non senti il bisogno impellente di una doccia catartica...beh...allora rimani sconcertato prima,sorpreso poi,e infine....felice e soddisfatto!

Un ultimo consiglio...per qualsiasi deodorante...è necessario lavarsi prima di metterlo!...in caso contrario...peggiorerete solo la situazione...CAPIToOOOOO!

Conclusione: