Flou - Materasso In lattice/ cocco - h 16 cm.
Aprile dolce dormire - Flou - Materasso In lattice/ cocco - h 16 cm. Arredamento zona notte

Più Arredamento per camera da letto Flou

L'Opinione più recente: ... anallergico, antibatterico e indeformabile. Allergie non ne ho, i batteri non li vedo, certo da due anni questo materasso non si deforma.... altro

Aprile dolce dormire

Aprilmay

Nome dooyoo: Aprilmay

Data: 10/05/13

Vantaggi: Qualità del riposo asicurata

Svantaggi: Nessuno

La qualità del mio sonno è cambiata da quando ho comprato un letto con le doghe e un materasso Flou in lattice e cocco.
Uno strato di fibra di cocco igienizzata è posto tra due strati di lattice, per assicurare la traspirabilità.
Questo materasso viene presentato come anallergico, antibatterico e indeformabile.
Ho scelto il tipo con entrambi i lati in cotone bianco ma era possibile anche scegliere un lato in lana bianca e uno in cotone bianco.
Come consigliato dal negoziante mi servo delle maniglie laterali per ruotarlo
frequentemente
Ho scelto una altezza del materasso di 16 cm. perché un'esperienza con un materasso da 20 cm. (di altra marca, comunque ottimo) mi ha causato problemi con le lenzuola (quelle con gli angoli tiravano troppo e, restando troppo tese, finivano per strapparsi).

Consiglio a tutti di entrare in un negozio e sdraiarsi per capire l'effetto che fa.
Quando vado a letto provo la sensazione di immergermi in un gel fresco, quasi come quando al mare non ci sono onde e si galleggia facendo il morto.
Sono una dormigliona per cui dormirei lo stesso, ma così dormo ancora meglio.

Opinione che deriva da esperienza personale e può essere presente, scritta da me con diverso nickname, su altri siti.

Conclusione: Un prodotto che aiuta a dormire bene