AMSA Milano
Come smaltire rifiuti non convenzionali - AMSA Milano Associazioni & Istituzioni

L'Opinione più recente: ... scaricare il tutto) ha avuto risposta tramite una telefonata al numero verde(quello che inizia per 800-xxxxx)della città in cui abito. Mi... altro

Come smaltire rifiuti non convenzionali

stellin

Nome dooyoo: stellin

AMSA Milano

Data: 09/01/01   Ultima modifica il 09/01/01 (12477 letture)

Vantaggi: Un servizio davvero efficiente!

Svantaggi: ?

Ho chiamato da poco il numero verde dell'AMSA (800-332299) per avere alcune informazioni sullo smaltimento di rifiuti non convenzionali: ebbene, sono davvero soddisfatta!

Gentilissimi ed efficienti, mi hanno immediatamente passato chi poteva darmi le informazioni che cercavo ed in pochi minuti ho risolto il mio problema. Ho scoperto che in città ci sono numerose discariche pubbliche, dove è possibile scaricare diversi tipi di materiali senza pagare niente.

Ovviamente la quantità di rifiuti che si possono depositare è fissata e non può essere superata, ma normalmente i privati cittadini non hanno quantità eccessive di rifiuti "non-convenzionali".

Inoltre al telefono vi forniranno l'indirizzo della discarica più vicina a casa vostra, in modo da facilitarvi nella consegna del materiale.

Un'altro aspetto davvero positivo è l'orario di apertura delle discariche, che permette a tutti, anche a chi lavora, di raggiungerle.

La mia discarica di zona è aperta dal lunedì al SABATO dalle 8.00 alle 19.00. Anche la domenica è aperta, ma con un orario un po' piu' ristretto (non ricordo più in quale fascia oraria).

Credo comunque che questi orari valgano per tutte le discariche milanesi, ma per essere sicuri vi consiglio di telefonare: sono sicura che anche voi sarete entusiasti del servizio!!

Conclusione:

AMSA MilanoRecensioni