La mia attuale auto - Fiat Grande Punto Auto

Pi Automobili Fiat

L'Opinione pi recente: ... un 1.2 con 65 cavalli. E credetemi, per un neopatentato va pi che bene! La Grande Punto una macchina abbastanza comoda e piacevola da... altro

La mia attuale auto

Eros96

Nome dooyoo: Eros96

Data: 06/10/17

Vantaggi: Leggi opinione

Svantaggi: Leggi opinione

Salve a tutti amici di DooYoo!
Che dire di questa macchina? Una gran bella macchina! Almeno per me...
Ho acquistato questa macchina nel 2014, ovviamente usata, subito dopo aver preso la patente di guida.
La macchina stata fabbricata nel 2006.
La mia la versione 3p. ( porte) con colorazione blu, e il motore che monta un 1.2 con 65 cavalli.
E credetemi, per un neopatentato va pi che bene!
La Grande Punto una macchina abbastanza comoda e piacevola da guidare e la utilizzo tantissimo per fare i piccoli spostamenti in citt (dato che una utilitaria), per fare la spesa, per andare a lavoro e, quando capita, per fare qualche giro con gli amici.
La macchina, dal 2014 fino ad oggi, non mi ha mai dato nessun problema, n col motore (che va una meraviglia, nonostante i 130.000 km percorsi) n di guida.
Come dicevo prima, la mia Grande Punto ha 3 porte.
Dall'esterno pu sembrare piccola, ma una volta dentro si pu notare che abbastanza spaziosa per quattro persone.
Inoltre ho notato che i costi di manutenzione e i costi dei pezzi di ricambio non sono alti.
SVANTAGGI D:
Come tutte le cose, anche la Grande Punto ha alcuni svantaggi, ad esempio ho notato che gli interni sono troppo plasticosi.
Un altro svantaggio che non adatta per fare uscite durante il weekend, specialmente con la versione con 3 porte.

Conclusione: ottima per i neopatentati e per tutti coloro che guidano in citt