Ottimo mezzo ma con un grosso problema - Opel Frontera Auto

Più Automobili Opel

L'Opinione più recente: ... e un comodo mezzo. Mi ha dato una infinità di soddisfazioni ha una guida rilassante con una vista eccezionale. Percorro tanti chilimetri e... altro

Ottimo mezzo ma con un grosso problema

americo

Nome autore: americo

Data: 02/03/09

Vantaggi: Affidabile su ogni tipo di terreno

Svantaggi: forse un difetto non catalogabile

ho un opel frontera 2.2. diesel sport 3 porte del 1999, gran bella macchina, ottima su qualsiasi tipo di terreno e perchè no anche su strada se non ami l'alta velocità e un comodo mezzo. Mi ha dato una infinità di soddisfazioni ha una guida rilassante con una vista eccezionale.
Percorro tanti chilimetri e non mi ha mai lasciato in asso, forse a causa delle gomme tacconate non è perfettamente liscia sull'asfalto. Le riparazioni sono costose ma per fortuna non ne ho avuto bisogno eccessivo.
E' robusta sia nella carrozzeria che nella meccanica, sicuramente affidabile ed adatta allo scopo per cui è nata. Pultroppo da un po di tempo mi difetta, al minimo singhiozza, mi espelle dallo scarico fumo bianco e fa odore di gasolio. I meccanici non riescono a spiegarsi il guasto. Ho fatto la spola tra una officina e l'altra ma tutti mi dicono che ai controlli non si evidenziano problemi di nessun genere, ma intanto il mio fronty continua ad andare male Sono un po amareggiato.

Conclusione: Sicuramente un mezzo da possedere ma la Opel dovrebbero dare indicazioni circa i guasti strani

Opel FronteraRecensioni