Banca - 773 Prodotti
Quali sono quegli istituti di credito che offrono tassi di interesse più favorevoli? Il conto corrente, le obbligazioni, i depositi, i certificati di deposito, i pronti contro termine, il cambio valuta e tanto altro ancora: quale di questi servizi bancario utilizzate di più? E con
quali risultati? Condividete qui la vostra esperienza su Banca IMI, Unipol Banca, Banca Nazionale del Lavoro, Monte dei Paschi di Siena, Banca Popolare di Milano e tante altre ancora, con gli altri consumatori!
altro

Queste le opinioni dei nostri utenti sul tema "Banca"

carmen_bu Carta PostePay: ... a tutti =) la mia esperienza con postepay è, tutto sommato, abbastanza positiva! :) all inizio non volevo farla: temevo le sempre più numerose truffe on-line, e pensavo necessitasse l obbligo di un libretto postale. poi, per forza di cose, soprattutto per fare acquisti on-line e pagamenti vari, mi sono resa conto che, forse, era il momento di farla. mai decisione fu più saggia!!! ce l ho da poco più di un...
Leggere rapporto: ....se non ci fosse la poste-pay!!!! =) di carmen_bu

Banca

Banca - Intesa San Paolo - Carta Superflash 1 opinione
Banca / Tipo: Carta prepagata - Carta prepagata per giovani Superflash
Paypal Carta Prepagata 5 Opinioni
Banca / Tipo: Carta prepagata - La carta PayPal è la nuova prepagata ricaricabile del circuito MasterCard, emessa e gestita da CartaLis IMEL S.p.A. e distribuita dalla rete Lottomaticard.
Banca - Agos Ducato 3 Opinioni
Banca / Tipo: Credito - Società finanziaria di proprietà di Credit Agricole e Banco Popolare di Novara
Italcard Free 2 Opinioni
Banca /
Banca - Deposito Titoli Bancoposta 1 opinione
Banca /
Quotazioni Azioni Terna (Trn) 1 opinione
Banca /
Banca - Paysafecard: Carta di Credito Prepagata 5 Opinioni
Categoria: Economia e Finanza / Banca / Tipo: Prepaid
Genius Card - Unicredit 6 Opinioni
Banca /
Banca - Gruppo Bancario Mediobanca - Che Banca! 5 Opinioni
Banca /
Bancoposta Click 7 Opinioni
Banca /
Banca consigli 1 2 3 4 5 6 7 8 ... successiva
dooyoo Risultati 1 - 10 di 773

Queste le opinioni dei nostri utenti sul tema "Banca"

frapier Agos Ducato
... esperienza totalmente negativa. Appena tardi un solo giorno nei pagamenti iniziano mille telefonate, davvero uno stalking telefonico. Mai più mi servirò di qualsiasi prodotto della Agos Ducato, sia carte di credito ecc. E incredibile, all inizio una gentilezza unica, poi interessi su interessi se tardi malaguratamente una rata oppure se telefoni spiegando che hai difficoltà. Ok una persona deve essere sempre regolare nei pagamenti, ma la Ducato è pazzesco ad iniziare dagli operatori, una maleducazione e prepotenza unica al mondo. Chiaramente mi sono trovato ad avere contatti anche per la carta di credito e finanziamenti con la Agos Ducato. Io non potrei consigliarla...
Leggere rapporto: Agos Ducato di frapier

tardis Paypal Carta Prepagata
... Iattura !!! Sono o per meglio dire ero uno sfortunato possessore di Paypal prepagata. Incomincio nel dire che in aprile 2014 mi accorgo che la carta prepagata Paypal e in scadenza quindi mi informo con una telefonata presso il loro call center dove mi assicurano che mi verra recapitata una nuova carta dopo la scadenza effettiva che deve avvenire il 31 /05/2014. Successivamente visto che siamo in giugno e non mi e ancora arrivato nulla ,ritelefono e questa volta mi informano di iniziare una nuova pratica di precontrattualizzazione on line sul loro sito. La fase si compone di verificare i dati generali dello stipulante piu una serie di verifiche del numero di te...
Leggere rapporto: Mai PIU di tardis

Ciocapock Ing Direct Conto Corrente Arancio
... la mia pessima esperienza a uso e consumo di chi vuole aprire un conto con ING DIRECT. Mi auguro che altri siano (stati) più fortunati... Ho cercato per circa 2 settimane di attivare il conto. Tre volte il bonifico di attivazione è tornato indietro: solo guardando nelle FAQ (che nessuno è tenuto a leggere, non essendo obbligatorie...) scopro che il primo bonifico non va fatto via home banking ma andando in banca: tutte le volte che ho chiamato il PESSIMO servizio clienti, NESSUNO mi ha detto che dovevo andare presso la filiale della mia banca, come invece ho CASUALMENTE scoperto leggendo le FAQ sul loro sito, dopo che i primi 2 bonifici erano tornati inspiegablm...
Leggere rapporto: Pessimo servizio clienti e pessimo sistema informatico: e non sono neanche riuscita ad aprirlo! di Ciocapock