A CASA MIA NON MANCHI MAI - Arnoldo Mondadori Editore Casa Editrice

L'Opinione più recente: ... per poter comprare un libro, ne approfittava. Anch'io come lei, adoro leggere e di solito amo girare per un punto vendita Mondadori ( e... altro

A CASA MIA NON MANCHI MAI

betty_gio

Nome dooyoo: betty_gio

Arnoldo Mondadori Editore

Data: 01/04/14   Ultima modifica il 02/09/14 (17 letture)

Vantaggi: libri a prezzi accessibili

Svantaggi: nessuno

Amici miei,
oggi voglio parlarvi della casa editrice Arnoldo Mondadori Editore.

Fin da quando mi ricordo, in casa mia c'è sempre stato un catalogo Mondadori.
Mia madre adora leggere come me e quindi quando c'era un occasione per poter comprare un libro, ne approfittava.
Anch'io come lei, adoro leggere e di solito amo girare per un punto vendita Mondadori ( e non solo)
oppure sfogliare un catalogo comodamente seduta sul divano.

La Mondadori spazia in diversi campi dai libri per i bambini, a quello per le ragazze, e infine a quello per gli adulti.
Inoltre offre dei libri, a prezzi accessibili a tutti, i suoi libri sono molo buoni, hanno copertine resistenti, pagine con inchiostro chiaro e leggibile e resistenti.

CONSIDERAZIONI
Per quanto mi riguarda, a me piace molto questa casa editrice, offre molte possibilità di scelta tra diversi autori, a prezzi abbastanza vantaggiosi.
Per chi come me che adora poter sfogliare un libro, si lo so forse sono un pò antica, ma piace l'odore di carta, di un libro stampato, quindi i suoi cataloghi mi offrono tutto quello che desidero ad un prezzo non esagerato.
Ve la consiglio

Conclusione: spero che sia di vostro gradimento