Inefficiente - Hoepli Casa Editrice

L'Opinione pi recente: ... dell'ordine, solo dopo averlo concluso, mi stata mandata una mail che diceva che alcuni libri ordinati non erano disponibili ma lo sa... altro

Inefficiente

Alexis24

Nome dooyoo: Alexis24

Data: 24/06/15

Vantaggi: molti libri

Svantaggi: consegna in ritardo e poca assistenza

Ho ordinato dei libri tramite il loro sito Hoepli.it ma non mi sono trovata per niente bene. Sul sito i libri che mi servivano erano indicati come disponibili ma al momento dell'ordine, solo dopo averlo concluso, mi stata mandata una mail che diceva che alcuni libri ordinati non erano disponibili ma lo sarebbero stati in pochi giorni. Decido di aspettare che siano disponibili per riceverli tutti insieme ma dopo ben due settimane non avevo ancora ricevuto nulla! Li ho ricontattati e dicevano che ancora non erano disponibili cos ho disdetto tutto...perch fortunatamente dovevo pagare al contrassegno.
Per la mia esperienza non mi sono trovata affatto bene. Spero magari di ricredermi facendo un altro ordine perch sul sito trovo libri che in altri non ci sono, sempre che poi siano effettivamente disponibili. Dovrebbero migliorare assolutamente l'assistenza dei clienti tramite e mail.
Se ordinate consiglio di scegliere il pagamento alla consegna in modo da esser pi sicuri

Conclusione: consiglio solo con pagamento alla consegna