Libreria Libraccio più comodo di così - Libreria Libraccio - (PI) Casa Editrice

L'Opinione più recente: ... queste si è mai sognata di rispondermi. Morale dopo 4 mesi di ricerche il libro ancora non era stato reperito. Così una sera mentre girov... altro

Libreria Libraccio più comodo di così

jeffry

Nome dooyoo: jeffry

Data: 21/06/13

Vantaggi: Servizio impeccabile, ottima qualità dei libri scolasti usati

Svantaggi: Nessuno

Nella mia ricerca di prodotti su Dooyoo, mi sono imbattuta su Libreria Libraccio. Con un pochino di rammarico ho notato che nessuno abbia ancora scritto nessuna opinione, quindi apro io le danze. Sono iscritta da 4 anni a questa libreria on line, ho fatto numerosi acquisti, sia di libri a vario tema, sia per tutti i libri di scuola per i miei figli.
Devo ammettere che mi sono trovata veramente bene, anzi benissimo. Il mio rapporto con questa libreria è appunto iniziato 4 anni fa, quando ero alla disperata ricerca di un testo, richiesto da un professore di mio figlio. Abito in un piccolo paese dell'Appenino, quindi non sono presenti le grandi librerie, e per fare la ricerca in questione sono dovuta andare in città. Tenete presente che tra andare e tornare sono più di 100 chilometri. Ho dovuto cercare il libro in lungo e in largo, sono letteralmente impazzita, ho lasciato numeri telefonici a tutte le grandi librerie, ma nessuna di queste si è mai sognata di rispondermi. Morale dopo 4 mesi di ricerche il libro ancora non era stato reperito.

Così una sera mentre girovagavo su interner mi sono imbattuta in questo sito, Libreria Libraccio, spinta dalla curiosità me lo sono guardato tutto. Una grande scelta di libri su vari argomenti, possibilità di acquisti on line e...libri scolastici usati. Strutturato in maniera impecabile, praticamente basta inserire il nome della scuola, la città e l'elenco dei libri necessari si apre davanti ai vostri occhi. Naturalmente avrete già capito che il libro tanto agognato era lì a disposizione in due versioni nuovo e usato.

Vediamo nel dettaglio come funziona questo sito. Una volta che lo avrete aperto se state cercando un libro che vi faccia compagnia, lo potete trovare cercando nelle sezioni divese per argomenti. Aprite il link del libro che vi interessa e controllate se fa veramente al caso vostro, dopodichè potrete procedere all'acquisto cliccando sulla dicitura metti nel carrello. La spedizione è molto veloce, se il libro è a disposizione lo potete ricevere anche in un paio di giorni. Vi arriverà a casa in una scatola di cartone.

Per quanto riguarda i libri scolastici, vale lo stesso sistema, aprite il sito cliccando sulla dicitura libri scolastici, si aprirà una schermata con tutte le regioni d'Italia, non dovrete far altro che cliccare sulla vostra. L'altra schermata che si apre è quella con le città appartenenti alla regione selezionata, cliccate la vostra. poi ancora si procederà con il nome dell'istituo al quale siete interessati. scegliete la sezione ed ecco finalmente la lista dei libri aggiornata in tempo reale direttamente con la scuola. In questo modo non potrete certo sbagliare acquisto.

Sotto ogni libro (se disponibile) si apriranno 2 link uno per l'acquisto del testo nuovo oppure usato). Mettete il tutto nel carrello e se il materiale che avete richiesto è subito disponibile lo riceverete nel giro di qualche giorno. Se un libro non fosse più, per qualsiasi motivo disponibile, sarete prontamenti avvisati trami email. Se invece i libri da voi richiesti sono pronti per essere spediti, sarete avvisati sempre tramite email. Per effettuare gli acquisti naturalmente serve la registrazione al sito. Ci sono due tipi di pagamento uno tramite carta di credito oppure in contrassegno in questo caso vi sarà aggiunto un piccolo sovraprezzo. Potrete inoltre scegliere, indicando giorno e ora, il momento preciso in cui volete ricevere il materiale.

Io acquisto ormai da 4 anni, sono sempre rimasta contenta sia del servizio che della qualità della merce che mi arriva. I libri vengono spediti in scatole grandi di cartone, e riparati con materiale in plastica per via che non si rovinino durante il viaggio. Consiglio vivamente questo sito, a tutti coloro i quali devono fare acquisti di libri scolastici e non. Volete mettere la comodità di ricevere tutto a casa vostra senza dover impazzire con liste in giro per negozi?

Per ogni vostro altro dubbio potete tranquillamente consultare il sito ufficiale della Libreria Libraccio

Conclusione: Una vera opportunità per fare acquisti in tutta tranquillità comodamente a casa vostra