Abbastanza buona - All Inclusive Wind Cellulare

L'Opinione più recente: ... mi sono trovata a doverlo utilizzare praticamente tutto il giorno ed ho iniziato dunque ad avere necessità di un'offerta che includesse ... altro

Abbastanza buona

Lina22

Nome dooyoo: Lina22

Data: 05/12/17

Vantaggi: minuti e giga sufficienti (a seconda delle esigenze)

Svantaggi: nessuno

Buonasera a tutti.
Sono cliente Wind da circa dieci anni e ad essere sincera con Wind mi sono sempre trovata abbastanza bene.
Prima quasi lo odiavo il telefono! Poi però, per ragioni lavorative, mi sono trovata a doverlo utilizzare praticamente tutto il giorno ed ho iniziato dunque ad avere necessità di un'offerta che includesse più minuti possibili e certamente più giga della precedente.
Ho aderito all'offerta All Inclusive (super big) e devo dire che, nonostante ora ne abbia un'altra, mi sono trovata benissimo per ben due anni !
Poi Wind ha il vantaggio, rispetto agli altri operatori, che non ti lascia mai senza connessione: se finisci i giga, anche se a 32 kb, continua a navigare! E ciò è molto utile per poter utilizzare apps come WhatsApp (con la quale puoi anche chiamare) e GoogleMaps.
Suggerisco però a Wind di avvisare gli utenti, quando le tariffe cambiano/aumentano, in modo "graduale" e non dalla sera alla mattina. Questo è uno dei motivi che mi ha portata a cambiare piano tariffario, pur rimanendo a Wind.
Grazie a tutti.

Conclusione: All Inclusive