Huawei Ascend G630
ottimo telefono - Huawei Ascend G630 Cellulare

Più Telefonino Huawei

L'Opinione più recente: ... sono purtroppo non retroilluminati. Tra le caratteristiche tecniche di questo Huawei Ascend G630 troviamo un processore Qualcomm Snapdrag... altro

ottimo telefono
Huawei Ascend G630

Fray327

Nome dooyoo: Fray327

Prodotto:

Huawei Ascend G630

Data: 10/01/18

Valutazione:

Vantaggi: compatto

Svantaggi: 1gb ram

Huawei è un'azienda che sicuramente non sta mai con le mani in mano e sforna spesso nuovi modelli per tenersi sempre aggiornata. È il momento anche di G630 della famiglia di smartphone Ascend, che va ad affiancarsi alla serie G600, ma anche al fratello G6.
Lo smartphone è ben costruito e in mano da una buona sensazione di solidità a scapito però del peso, di ben 165 grammi, che in mano si fanno sentire. La cover posteriore è in plastica rigida, abbastanza facile da rimuovere, ma comunque saldamente chiusa sullo smartphone. I tasti fisici poi si premono bene e si raggiungono altrettanto bene. La cornice cromata gli da poi un piccolo tocco di classe per uno smartphone che altrimenti non avrebbe certo spiccato per il suo design. I tasti fisici sotto al display sono purtroppo non retroilluminati. Tra le caratteristiche tecniche di questo Huawei Ascend G630 troviamo un processore Qualcomm Snapdragon 200 quad core da 1,2 GHz, 1 GB di RAM e soli 4 GB di memoria interna. Questo punto merita sicuramente attenzione in quanto, nonostante la possibilità di impostare la memoria principale sulla microSD, sembra che lo spazio non venga comunque sfruttato a dovere, esaurendosi molto rapidamente. Un consiglio è comunque quello di impostare la memoria esterna come principale, prima di scaricare qualsiasi app dal Play Store. La connettività dati è purtroppo solo HSUPA e la Wi-Fi b/g/n, ma è presente il chip NFC, solitamente assente in smartphone di questo tipo.Lo speaker è posto sul retro ed è abbastanza potente, ma il suono si attenua facilmente, poggiando il dispositivo su di un qualsiasi piano rigido.

Conclusione: ottimo