Un buon cellulare, il prezzo è molto buono.. - Nokia 2720 Fold Cellulare

Più Telefonino Nokia

L'Opinione più recente: ... con apertura a conchiglia, sono quelli che preferisco. Certo il design non è di quelli super moderni ma a me non importava. Oltretutto ... altro

Un buon cellulare, il prezzo è molto buono..

HALLIWELLLOVE

Nome dooyoo: HALLIWELLLOVE

Data: 10/02/11

Vantaggi: Il cellulare Nokia 2720 è un buon cellulare, sia nel prezzo che nella qualità . .

Svantaggi: L'audio sia nelle chiamate sia nel lettore Mp3 è basso, ma comunque si sente abbastanza bene . .

Ho acquistato il Nokia 2720 Fold di colore Nero a soli 52,00 euro in offerta in un ipermercato, devo dire che ha delle buone qualità come telefono. Ha il bluetooth che è compatibile con tutti i cellulari, ha una fotocamera ed una videocamera da 1,3 mpx. Ha il lettore Mp3, però uno svantaggio di questo cellulare è che ha un audio molto basso, sia di ascolto musica che sia di suoneria chiamata. La tastiera è molto morbida ed è utile per chi utilizza il cellulare solitamente per scrivere SMS.
L'autonomia è molto buona, ha una durata di batteria di 2-3 giorni quando non lo si usa per giocarci oppure per ascoltare musica.
Il peso, possi dirvi che è un cellulare leggerissimo, infatti quando lo si tiene in mano non ci si rende nemmeno conto di avere in mano questo cellulare.
Il display esterno indica se ci sono chiamate, messaggi ricevuti, batteria scarica ed orologio, che è ben visibile.
La scrittura di questo cellulare è abbastanza grande, la grafica è molto buona.
La ricezione di questo cellulare è molto buona, c'è anche il vivavoce per utilizzare durante le chiamate.
Il design è molto moderno, questo cellulare si può trovare in molti colori diversi: Rosso, Nero, Blu.
Alla Prossima Recensione

Conclusione: ..