Piccolo, un po' vecchiotto ma buono - Samsung Galaxy S4 Mini Black Cellulare

Più Telefonino Samsung

L'Opinione più recente: ... non ci sono problemi di ergonomia. Altra cosa che ho apprezzato del Samsung Galaxy S4 Mini è la sua estetica elegante come quell... altro

Piccolo, un po' vecchiotto ma buono

Eros96

Nome dooyoo: Eros96

Data: 05/10/17

Vantaggi: Leggi opinione

Svantaggi: Nessuno

Salve a tutti amici e lettori di DooYoo.
Vi parlo un pò di questo cellulare di casa Samsung!
Che dire di questo smartphone?
Sono rimasto stupito delle dimensioni, che sono:
altezza= 124 mm;
larghezza= 61 mm;
spessore= 8.9 mm;
peso= 107 grammi.
Il design è lo stesso del suo fratello maggiore, ovvero il Galaxy S4 e i materiali usati sono anche gli stessi, ovvero policarbonato.
Grazie alle sue ridotte dimensioni e il suo peso ovviamente, non ci sono problemi di ergonomia.
Altra cosa che ho apprezzato del Samsung Galaxy S4 Mini è la sua estetica elegante come quella del fratello maggiore S4.
Il telaio è in policarbonato di buona qualità così come la cover posteriore sottile removibile, molto flessibile ma di elevata resistenza.
La cornice laterale è in plastica ma risulta di buona qualità.
Ho trovato ottima la qualità della fotocamera che monta questo S4 Mini, una fotocamera di 8 Megapixel, con una risoluzione di 3264 x 2448.
Il suo display è da 4,3 pollici con definizione di 960 x 540 pixel con 16,7 milioni di colori e retroilluminazione a LED.
Molto buona anche l'autonomia della batteria, che con un uso medio riesco ad arrivare fino a sera.
Si comporta abbastanza bene con i giochi che hanno una buona grafica, come ad esempio: Real Racing 3.
ALTRI DATI TECNICI:
RAM: 1,5 GB
MEMORIA INTERNA: 8 GB
BLUETOOTH
INTERNET: WI-FI e rete 3G

Conclusione: Ve lo consiglio soprattutto se non volete girare con dei "citofoni" in tasca.