UN CELLULARE DA 2 STELLE - Samsung Galaxy Trend Lite Cellulare

Più Telefonino Samsung

L'Opinione più recente: ... perché non si è mai bloccato e non ha mai rallentato il cellulare, l'unica pecca di questo telefono che subito si è rotto lo slot della... altro

UN CELLULARE DA 2 STELLE

vogliadicoccole1

Nome dooyoo: vogliadicoccole1

Data: 12/09/17

Vantaggi: non ne ho trovati

Svantaggi: lo slot rotto

Buon pomeriggio e buon pranzo a tutti voi,

ho ricevuto questo cellulare come regalo di matrimonio, mi è piaciuto subito quando l'ho visto mi piaceva perché aveva tutte le applicazioni che mi interessavano, senza per forza doverli installare, il suo sistema operativo è android, mi sono sempre trovata bene con quest'ultimo, perché non si è mai bloccato e non ha mai rallentato il cellulare, l'unica pecca di questo telefono che subito si è rotto lo slot della sim, cosi non l'ho potuto nemmeno usare e sono stata costretta a portarlo in assistenza.

Ho dovuto pagare 25 euro per averlo sistemato, ho pensato finalmente lo posso usare invece nulla, lo slot si è rotto ancora, pensate un telefono pagato 100 euro e non è stato mai potuto utilizzare, per quanto riguarda la memoria posso dirvi che nonostante le tante applicazioni installate non si è mai bloccato, anzi potevo navigare senza alcun problema su internet e potevo usare allo stesso anche wthasapp, e facebook senza alcun problema, la sua memoria interna 512 mb ram nonostante non era molto non ho mai avuto problemi, mi dispiace non poterlo usare per colpa di questo problema, quando sono andata al negozio dove l'ho comprato e gli ho detto il problema ed ho chiesto di sostituirlo mi hanno detto di no che non potevano, allora a cosa serve la garanzia se poi non posso farla valere.

Secondo me quest'ultimo era già uscito difettato, perché non si può rompere cosi lo slot solo perché ho inserito la sim.

Quindi se gli do 2 stelle è già tanto, non lo consiglierei l'acquisto visto questo problema

Conclusione: lo sconsiglio