Sony Xperia E3
bel telfono - Sony Xperia E3 Cellulare

Più Telefonino Sony

L'Opinione più recente: ... prezzo e dimensione), diventando un perfetto compagno per l'utilizzo quotidiano. Xperia E3 è il "classico" fascia medio-bassa de... altro

bel telfono
Sony Xperia E3

Fray327

Nome dooyoo: Fray327

Prodotto:

Sony Xperia E3

Data: 10/01/18

Valutazione:

Vantaggi: 4g

Svantaggi: 1gb ram

Xpeira E3 è il nuovo dispositivo di fascia medio-bassa di casa E3 e per questo abbiamo delle ovvie rinunce. Tra queste non abbiamo più la resistenza all'acqua e alla polvere, oppure il retro in vetro. Lo smartphone mantiene comunque le linee dei fratelli maggiori, mantenendo alcune chicche, come il tasto di accensione in alluminio, o gli angoli in plastica più morbida per attutire eventuali cadute. La cover posteriore è removibile, ma non ci sarà comunque permesso di sostituire la batteria. La stessa cover è realizzata con una plastica leggermente gommata ed ha una lieve trama in modo da non risultare troppo cheap. La cover, benché realizzata comunque con materiali abbastanza economici è comunque una buon compresso di robustezza e gradevolezza estetica. Il dispositivo è poi compatto e molto sottile (per la sua fascia di prezzo e dimensione), diventando un perfetto compagno per l'utilizzo quotidiano.
Xperia E3 è il "classico" fascia medio-bassa dell'anno 2014. Processore Snapdragon 400 quad core da 1,2 GHz, 1 GB di RAM e solo 4 GB di memoria interna espandibile tramite microSD. Da una parte quindi questa è una garanzia di affidabilità e prestazioni, dall'altra non aggiunge molto a quanto già visto su altri prodotti, in commercio magari già da molti mesi. Come molti (ma non tutti) di questi prodotti che citiamo, anche Xperia E3 è dotato di connettività dati LTE fino a 150 Mbps, un plus non da poco per chi vive in città o zone coperte dalla rete 4G. L'audio è erogato dallo speaker posto sul retro (nonostante il design avrebbe potuto far sperare negli stessi speaker frontali visti sui fratelli maggiori). La potenza erogata è buona e anche la qualità è discreta, ma si attutisce in parte quando il dispositivo è poggiato su un tavolo, o comunque piano (peggio se morbido.

Conclusione: bel telefono