Lazzaroni Pain Croute
Pain croûte di Lazzaroni, il biscotto integrale genuino - Lazzaroni Pain Croute Cereale e Biscotto

L'Opinione più recente: ... ci sono due involucri salva aroma che contengono ciascuno quattro tavolette di pain croûte segnate con un tratteggio che permette... altro

Pain croûte di Lazzaroni, il biscotto integrale genuino

Guyn

Nome dooyoo: Guyn

Data: 08/09/17

Vantaggi: Ricco di fibra, ingredienti genuini, involucri salva aroma, adatto alla colazione, leggero

Svantaggi: Nessuno

Tra gli scaffali del supermercato mi capita di cercare dei frollini diversi per la prima colazione e alcuni giorni fa ho trovato il pain croûte integrale di Lazzaroni, dei biscotti integrali distribuiti in una confezione da 300 grammi. Nell'incarto ci sono due involucri salva aroma che contengono ciascuno quattro tavolette di pain croûte segnate con un tratteggio che permette di romperle e di ottenere quattro biscotti integrali. Frumento, avena, cruscotto ed estratto di malto d'orzo sono alcuni degli ingredienti di questo prodotto di Lazzaroni che viene prodotto senza usare l'olio di palma. Ho letto che nel pain croute di questa marca non vengono aggiunti aromi artificiali e questo trova conferma nell'indicazione dei componenti presenti sull'incarto; glucosio e destrosio sono gli zuccheri che si trovano pure nella frutta presenti in questo prodotto da forno.
Mi piace il sapore genuino dei biscotti integrali coi pezzi di cereali da gustare che accompagna bene il cappuccino solubile che uso ultimamente per colazione. Il pain croûte non è troppo dolce ed è croccante e per questo adatto anche a spalmare marmellata o crema alla nocciola, un po' come una fetta biscottata.
Nei momenti di pausa apprezzo questo prodotto che trovo leggero e gustoso.

Conclusione: Un biscotto ricco di fibra per la colazione