olio ...non olio! - Bilboa Olio Sole Mallo Cura del corpo

Più Cura del corpo Bilboa

L'Opinione più recente: ... stagione adatta ma mi è capitato il flacone tra le mani, mettendo a posto in un armadio dove avevo riposto la "roba" del mare. ... altro

olio ...non olio!

%2A%2Aoriflamma%2A%2A

Nome dooyoo: **oriflamma**

Data: 04/10/10

Vantaggi: non unge e non ti abbronza a pois!

Svantaggi: nessuno

Nonostante non sono ancora potuta andare al male mi sono ritrovata a comprare questo olio abbronzante della Cadey.
Il motivo che mi ha spinto a comprarlo è semplice. Dovendo andare a un ricevimento e dovendo indossare un vestito senza spalline mi sono accorta di aver preso un po' troppo sole e quindi il viso e la parte della scollatura risultano rosei mentre la parte superiore delle spalle è ancora bianca.

Ho pensato quindi di comprare un olio abbronzante per poi espormi qualche giorno al sole sul terrazzo della mia abitazione.
Detto fatto!

Sono andata al supermercato e sullo scaffaele il primo olio abbronzante che ho visto è stato proprio questo della Cadey.
L'ho acquistato.

Il costo 4.90
E, come dice la Cadey, il Bilboa OLIO SOLE è una la linea di Oli abbronzanti per coloro che hanno la fortuna di avere una pelle amica del sole e naturalmente ricca di melanina.

Io sono fortunata perché sono mora e di pelle bruna. Quindi ho una difesa naturale contro i raggi solari.
Tornata a casa ho dato un'occhiata alla confezione, ho indossato qualcosa di como e ho spalmato l'olio.

Pensavo di ungermi invece quest'olio, sebbene sia fluido, ha una buona consistenza e dopo un piccolo massaggio si assorbe completamente.

L'olio Sole ha un'efficacia di una o due ore trascorse le quali è bene spalmarne dell'altro. Anche se dovessi fare un bagno o la doccia è bene spalmarne dell'altro

Dopo aver messo l'olio abbronzante per 3 giorni di seguito ed essermi esposta ai raggi del sole la pelle si è colorita uniformemente ed io ho potuto indossare il mio abito mettendo in bella mostra le mie spalle dorate!

Da soli pochi giorni mi è stata accettata la richiesta di inserimento del prodotto su dooyoo quindi ho avuto il tempo di spalmarmi più del contenuto di una confezione di olio abbronzante avendo trascorso due mesi al mare e posso assicurarvi che è un prodotto oltre che economico ottimo! Abbronza senza lasciare macchie sulla pelle e l'abbronzatura se ottenuta con la giusta esposizione solare (senza scottature) è ambrata...direi perfetta!
Ciao alla prossima!

Conclusione: ottimmo prodotto e ottima qualità!

Bilboa Olio Sole MalloRecensioni