Cien Bodycare Soft Crema Nutriente
recensione cien body care soft cream nutriente - Cien Bodycare Soft Crema Nutriente Cura del corpo

Più Cura del corpo Cien

L'Opinione più recente: ... non ottimo(controllate sempre l'inci) ma , tocco ascuitto , non fa scia bianca , buon finish , formulazione emulsionante buona ma forse ... altro

recensione cien body care soft cream nutriente

meggie4everM

Nome dooyoo: meggie4everM

Data: 26/11/14

Vantaggi: prezzo , finish

Svantaggi: inci

Oggi vi parlo della crema della cien che qualche volta acquisto.
Costo : 1,25 per 250 ml
Devo dire che mi ci trovo sufficentemente bene . Inci assolutamente non ottimo(controllate sempre l'inci) ma , tocco ascuitto , non fa scia bianca , buon finish , formulazione emulsionante buona ma forse un pò leggeggera , non molto idratante ( forse a causa della mancanza di burri ) utile per usarla qualche volta ma non sempre . ottimo prezzo ( 1,25) ma non la mia crema preferita però devo dire che è molto meglio di altre ( come quella della cien con licerina e pantenolo : non comprate assolutamente quello)
attenzione all' isopropyl palmitate che può essere comedogeno ( crea brufoletti ) e soprattutto al dimeticone.
Con qualche euro speso in piu se ne possono acquistare di molto più funzionali e con inci anche totalmente bio come quella della vivi verde coop ( che costa 3 euro)
perciò io non la consiglio

Conclusione: non ottima ma per lo stretto necessario