Bagnoschiuma perfetto - L' Erbolario T & Cedro Bagnoschiuma Cura del corpo

Pi Cura del corpo L'Erbolario

L'Opinione pi recente: ... abbiamo sempre voglia di mettere la crema idratante a meno ch non si sia stati al sole. Certamente ha un costo leggermente pi alto risp... altro

Bagnoschiuma perfetto

Clizia76

Nome dooyoo: Clizia76

Data: 13/06/16

Vantaggi: setoso, naturale e profumato

Svantaggi: formato un po' piccolo

Come sempre l'Erbolario non si smentisce, il bagnoschiuma morbido, setoso e sopratutto profumatissimo, lascia la pelle sufficientemente morbida sopratutto nel periodo estivo, tempo in cui non abbiamo sempre voglia di mettere la crema idratante a meno ch non si sia stati al sole.
Certamente ha un costo leggermente pi alto rispetto ad un classico bagnoschiuma da supermercato ma si possono notare le differenze nella qualit sin da subito, un prodotto superiore come tutti i bagnoschiuma dell'erbolario, rimane solo da decidere la fragranza, nello specifico questo al t e legno di cedro particolarmente gradevole, fresco e non invadente.
Personalmente adoro i prodotti dell'erbolario per quanto riguarda quelli di erboristeria sono decisamente i migliori, prodotti naturali, profumi ottimi e persistenti.
Consiglio assolutamente l'acquisto di questo bagnoschiuma che in effetti non avrebbe bisogno di recensioni essendo gi dal primo utilizzo favoloso e fa sicuramente la differenza , peccato solo il formato forse un po' piccolino.
Per il resto dsvvero ottimo!

Conclusione: un ottimo prodotto