Pelle nutrita senza appiccicare - L'Oreal Nutri-Soft 24 H Cura del corpo

Più Cura del corpo L’Oréal

L'Opinione più recente: ... risulterebbe un po' troppo "pesante"). Io vi consiglio la crema L'Oreal Nutri-Soft 24 H: ottimi risultati, assorbimento rapi... altro

Pelle nutrita senza appiccicare

iaia79

Nome dooyoo: iaia79

Data: 22/11/16

Vantaggi: costi ridotti, si assorbe rapidamente, efficace

Svantaggi: non si trova in tutti i supermercati

Con l'arrivo dell'inverno è importante adattare la propria crema corpo al cambiamento di temperatura. soprattutto per quelle di voi che hanno la pelle sensibile o secca è assolutamente necessario mettere una crema nutriente (che invece durante i mesi estivi risulterebbe un po' troppo "pesante").
Io vi consiglio la crema L'Oreal Nutri-Soft 24 H: ottimi risultati, assorbimento rapido e buon rapporto qualità prezzo.
Questa cream riesce a coniugare nutrizione e leggerezza: potete mettere la crema e non avrete quella strana sensazione di pelle che appiccica, perché l'assorbimento è davvero rapido (vi consiglio comunque di attendere cinque minuti prima di vestirvi, anche perché in questo modo la crema fa più effetto). Fin dalla prima applicazione la sensazione è quella di una pelle più nutrita, che non tira.
Vi consiglio di applicare la crema su tutto il corpo insistendo sulle gambe che soffrono particolarmente in questo periodo. Il modo migliore per applicarla è di comiere dei leggeri gesti circolari; se avete l'impressione che la pelle assorba la crema troppo velocemente, aggiungete un po' di crema, significa che la vostra pella ha davvero bisogno di essere nutrita.
Il prezzo è assolutamente interessante, l'unico problema per quanto mi riguarda è che non si trova in tutti i supermercati.

Conclusione: Pelle nutrita e un rapporto qualità prezzo imbattibile