Lactacyd Oil - olio detergente ultra delicato - Lactacyd Intimo Cura del corpo

Più Cura del corpo Lactacyd

L'Opinione più recente: ... comune a molti campioncini, ad aprire le bustine; il prodotto è molto buono. Un "olio" leggero e fine che a contatto con... altro

Lactacyd Oil - olio detergente ultra delicato

Theladydark

Nome dooyoo: Theladydark

Data: 12/06/17

Vantaggi: prodotto valido

Svantaggi: i campioni dati per i test erano difficili da aprire

Ho avuto l'occasione di provare Lactacyd Oil - olio detergente ultra delicato durante il progetto di marketing di TRND e devo dire che l'impressione è ottima.
A parte la difficoltà, comune a molti campioncini, ad aprire le bustine; il prodotto è molto buono.
Un "olio" leggero e fine che a contatto con l'acqua diventa una cremosa e morbida schiuma.
Ha un buon profumo delicato e fresco, sa di "cose da bambino" con un qualcosa di fiore o pianta che da freschezza.
Dopo l'uso la pelle delicata delle parti intime rimane morbida e idratata come se oltre al detergente si fosse usata una crema.
Inoltre si ha la sensazione che siano sparite le piccole irritazioni del caldo, di uno slip stretto, di una posizione scomoda, ... e si sia ritrovato il benessere.
Ho dato i campioncini che mi sono stati inviati ad amiche, colleghe e familiari e il prodotto ha avuto ottimi feedback anche da loro, quindi che dire?
Promosso!

#dilloaunamica #lactacyd