Revlon Natural Honey - Pelli Sensibili
CREMA CORPO NATURAL HONEY - Revlon Natural Honey - Pelli Sensibili Cura del corpo

Più Cura del corpo Revlon

L'Opinione più recente: ... sono per tutti i tipi di pelli, per pelle delicata, per pelle molto secca, per pelle con cellulite...io le ho provate tutte e con tutte mi ... altro

CREMA CORPO NATURAL HONEY

bimba1

Nome dooyoo: bimba1

Data: 13/08/09

Vantaggi: ..

Svantaggi: ..

Questa crema NATURAL HONEY, la sto utilizzando da parecchi mesi .. è contenuta in un grande barattolo da 500 ml che si apre chiude a molletta .

L'avevo acquistata, grazie alla lettura di opinioni positive e ........ infatti ottimo prodotto e per di più a un prezzo molto basso
Infatti 500 ml costano circa 3 euro

La utilizzo dopo il bagno o la doccia ...... crema dalla consistenza abbastanza liquida infatti è più un latte per il corpo.
Inizialmente pensavo che si sarebbe assorbita molto ma molto LENTAMENTE, e invece piacevolissima sorpresa ne utilizzo una giusta quantità , massaggio delicatamente alcuni istanti e il prodotto in poco tempo è ben assorbito e mi posso subito rivestire ..quindi anche comodissima questa crema - latte.

I risultati sono di pelle idratata, morbida, vellutata e lucida ...... Ottima, disponibile per pelli normali, pelli secche ... pelli delicate ..
La super consiglio !!! !
ciao