Saugella girl - Saugella Girl Detergente Cura del corpo

Più Cura del corpo Saugella

L'Opinione più recente: ... nella mia parafarmacia di fiducia, e li ho trovato una grande gamma di prodotti Saugella per qualsiasi necessità. Da allora ne ho provato ... altro

Saugella girl

corinne1804M

Nome dooyoo: corinne1804M

Data: 10/07/17

Vantaggi: delicato

Svantaggi: nessuno

All'occasione di una visita ginecologica ho chiesto consigli sul detergente intimo migliore da utilizzare. Visto che quello che usavo non mi piaceva più, primo per il suo odore sgradevole d'ospedale e poi non mi dava più quella sensazione di freschezza che cercavo. Mi hanno consigliato Saugella. In seguito mi sono recata nella mia parafarmacia di fiducia, e li ho trovato una grande gamma di prodotti Saugella per qualsiasi necessità. Da allora ne ho provato diversi, saugella attiva verde, Saugella uomo detergente, Saugella you fresh e Saugella Girl. Quest'ultimo e' il prodotto ideale per la mia igiene intima, lo uso ogni sera quando mi prendo cura di me e mi faccio un accurato bidet. E' innovativo, delicato, fresco, adatto per le parti intime, profumato e che dona una freschezza che dura a lungo.
Anche se è consigliato per bambine da 4 a 12 anni, lo uso e mi trovo molto bene.
Il flacone e' grande, 200 ml, e duraturo ma deve essere consumato entro 12 mesi, bastano poche gocce, a me dura un paio di mesi. Il flaconcino è di colore bianco e rosa, di plastica pesante. E' molto pratico, con un dosatore a beccuccio tipico dei saponi liquidi, uno di quelli che devono essere schiacciati per permettere la fuoriuscita del prodotto, non sprechi niente. E' mediamente costoso, ma comunque cerco sempre di girare un po' prima di comprarla in modo da trovare il prezzo più' adatto alle mie tasche.

Lo consiglio di sicuro, a me non ha mai dato alcun problema

Conclusione: molto utile