Listerine Colluttorio Difesa Denti e Gengive
Listerine antibatterico - Listerine Colluttorio Difesa Denti e Gengive Igiene orale

Più Cura dei denti Listerine

L'Opinione più recente: ... ed anche perchè nel mio giro in internet era stato votato come quello dal gusto migliore... Sulla confezione c'è scritto che tra gli ing... altro

Listerine antibatterico

circe1973

Nome dooyoo: circe1973

Data: 18/01/10

Vantaggi: ottimo prodotto mantiene quello che promette

Svantaggi: nessuno

Signori e signore eccomi a parlarvi di un prodotto che mi piace veramente tantissimo. Devo confessarvi che, per una volta tanto, mi sono fatta incuriosire dalla pubblicità e, così quando sono stata in farmacia e l'ho visto sullo scaffale, nonostante il prezzo notevole, ho deciso di provarlo. L'acquisto è stato problematico infatti ce ne sono di tanti tipi e per tante necessità ma, ho deciso per l'azione antibatterica. Con i batteri lo ammetto sono un pò fissata!
L'ho provato subito arrivata a casa e, ancora un pò ci resto secca. Non fidandomi della pubblicità la prima volta nè ho utilizzato un pò troppo e me ne sono resa conto subito appena messo in bocca...è veramente una bomba ma, l'effetto è rapidissimo. L'ho acquistato in quanto avendo un problema generalizzato di colletti scoperti dei denti, spesso mi si irritano le gengive e, chi ne soffre lo sa, non è una cosa piacevole. Già da subito ho sentito un sollievo incredibile. Il sapore a me personalmente piace molto. Ho imparato a dosarlo, non ne serve effettivamente tanto e, i consigliati 30 secondi (quanti ne consiglia la confezione) che difficilmente riesco a sopportare, mi rinfrescano per parecchio. Naturalmente ho deciso che appena finito (e ci sono quasi) proverò sicuramente tutte le altre varietà del prodotto nonostante il costo.
E ora vediamo cosa ci racconta la confezione che vi ricopio in tedesco in quanto non so tradurlo:
INGREDIENTI: acqua, alcol, sorbitol, eucaliptol, thiynol, Menthol, Methil salicYlate, Sodium Fluoride, Propyl Alcohol, Poloxamer 407, Benzoic Acid, Sodium Saccharin, Sodium Benzoate, Arona, ci 42053, ci 47005 e Enthait Natriumfluorid.

Certo che certi ingredienti sembrano proprio quelli di una bomba!
Comunque visto gli effetti, ho deciso che persevero nella prova e piano piano li acquisterò tutti, vi farò sapere.....

Conclusione: da provare

Listerine Colluttorio Difesa Denti e GengiveRecensioni