Mentadent DS (denti sensibili)
Con Mentadent addio denti sensibili! - Mentadent DS (denti sensibili) Igiene orale

Più Cura dei denti Mentadent

L'Opinione più recente: ... Mentadent neo smalto repair original ho ricevuto: - per me: 1 dentifricio Mentadent neo smalto repair original da 75 ml. - per ami... altro

Con Mentadent addio denti sensibili!

patty7973

Nome dooyoo: patty7973

Mentadent DS (denti sensibili)

Data: 07/08/17   Ultima modifica il 07/08/17 (9 letture)

Vantaggi: Funziona

Svantaggi: sapore blando

Grazie a Detto fra noi, un sito che consente di testare i prodotti spediti a casa gratuitamente, ho avuto la possibilità di provare il nuovo dentifricio della Mentadent neo smalto repair original per denti sensibili.Purtroppo anch'io come tanti di voi soffro di questo fastidioso disturbo. Per questo quando ho ricevuto l'approvazione della mia candidatura al progetto in questione sono stata molto felice e fiduciosa perché speravo che questo dentifricio potesse aiutarmi a risolvere il mio problema.
Prima di parlare del prodotto e della mia esperienza vi riporto cosa ho icevuto nel kit.

IL KIT DEL PASSAPAROLA
Per poter svolgere al meglio il compito di Ambasciatrice il sito Detto fra noi fornisce a ciascuna un kit contenente i prodotti da testare personalmente e quelli da distribuire tra amici, parenti e conoscenti per poi registrare riscontri positivi o negativi attraverso le schede di mercato. Nel caso della campagna Mentadent neo smalto repair original ho ricevuto:
- per me:
1 dentifricio Mentadent neo smalto repair original da 75 ml.
- per amici, parenti e conoscenti:
45 campioni di Mentadent neo smalto repair original da 14 ml ciascuno;
schede per la ricerca di mercato.
Adesso possiamo parlare del dentifricio Mentadent.

IL DENTIFRICIO SECONDO MENTADENT
Il problema dei denti sensibili è legato sostanzialmente al danneggiamento dello smalto che li riveste. In tal modo le bevande calde o fredde producono delle fitte lancinanti che rendono difficile anche la quotidiana igiene orale che avviene impiegando un dentifricio e della semplice acqua.
Per risolvere questo fastidioso problema la Mentadent ha ideato un dentifricio capace di riparare lo smalto danneggiato. Per questo il dentifricio Mentadent neo smalto repair original è stato realizzato con la tecnologia Neo Mineral, una miscela speciale di ingredienti che in fase di lavaggio è in grado di rigenerare lo smalto con lo stesso minerale che costituisce lo smalto.

NOTE DI TASCA
In commercio è presente nella duplice variante Original e Fresh al prezzo di 4,50Euro. Tale cifra però è solo indicativa perché può variare in base alle offerte e alle promozioni dei rivenditori.

Fino ad ora ho parlato di ciò che promette la Mentadent. Ma sarà realmente così?. Per verificarlo è necessario provare il dentifricio.

LA MIA ESPERIENZA
Appena ricevuto il kit del passaparola e dopo aver letto attentamente la brochure contenuta nel pacco sono corsa in bagno per testare il dentifricio Mentadent neo smalto repair original. La prima cosa da fare ovviamente è spruzzare una piccola quantità di prodotto su uno spazzolino manuale.
A primo impatto non mi ha ispirata più di tanto. Mi è parso un dentifricio qualunque dal profumo blando. Con scetticismo e con il timore di sentire le fitte lancinanti ho cominciato a lavare i denti e devo dire che il prodotto mi ha sorpresa perché il fastidio è stato meno intenso del solito. Così, armata di coraggio, ho continuato ad usarlo tutti i giorni per 2 o più volte al giorno. Attualmente il fastidio c'è ancora ma è molto diminuito e spero che col tempo sparisca del tutto.
Non posso dirvi se il dentifricio è riuscito a riparare lo smalto delle mie denti però ha avuto una certa efficacia nel ridurre il fastidio che mi tormenta.
Ho imparato ad apprezzare anche il sapore blando del dentifricio perché ho capito che quelli dal sapore intenso e rinfrescante non fanno che aumentare il fastidio proprio perché lasciano in bocca un retrogusto rinfrescante. Invece per chi ha i denti sensibili come me è più indicato un dentifricio dal sapore meno intenso e meno rinfrescante.
Alla luce di quanto detto non posso che consigliare questo prodotto.

Essendo l'autrice dell'opinione mi riservo la facoltà di pubblicarla anche altrove.

Conclusione: ottimo prodotto che mantiene le promesse