Avon Trattamento mani e piedi alla paraffina
Maschera alla paraffina - Avon Trattamento mani e piedi alla paraffina Cura delle mani e dei piedi

Più Cura delle mani Avon

L'Opinione più recente: ... una crema. Certo la paraffina sta praticamente in tutte le creme commerciali e fino a qualche tempo fa nessuno ci faceva caso. Io non ... altro

Maschera alla paraffina

Birilla

Nome dooyoo: Birilla

Data: 03/05/11

Vantaggi: .............

Svantaggi: .............

Buona sera a tutti.
Eccomi tornata con la descrizione di un prodotto che ho utilizzato due inverni fa: il trattamento mani e piedi alla paraffina di Avon.

Questo trattamento è appunto utilizzabile sia per le mani che per i piedi, ma a dir la verità io l'ho utilizzato prevalentemente per le mani e molto poco per i piedi, soprattutto perchè l'ho avuto in uso in inverno e in questa stagione dedico pochissime cure ai piedi mentre la mani necessitato di una cura particolare a causa della secchezza che provocano il freddo e il vento.

Questo trattamento è una crema che si usa come una specie di maschera: va tenuto in posa una decina di minuti con si un panno caldo: le ultime volte avevo trovato dei guanti in cotone che mi permettevano anche di fare qualche faccenda durante la posa: in questo modo si potrebbe tenere la maschera anche per la notte.

La crema è a base di paraffina, quando si tolgono i guanti e si sciacquano le mani, la pelle è morbidissima e molto idratata.

Inoltre questo trattamento ha un buon profumo, che non guasta perchè fa un bell'effetto anche allo spirito!!

Il tubetto è da 75 ml, il costo mi fu allora di circa 7 euro.
Sono rimasta soddisfatta, se mi capita la riprendo e ve la consiglio!

Conclusione: .............

Avon Trattamento mani e piedi alla paraffinaRecensioni