Cerbiatto il cornetto appena fatto! - Cerbiato Cornetti Dolce, Merendina, Snack

Pi Dolciumi Cerbiatto

L'Opinione pi recente: ... assomigliano di pi ad un buon cornetto appena sfornato, sono i quelli della Cerbiatto. I Cornetti Cerbiatto sono reperibili per lo pi ... altro

Cerbiatto il cornetto appena fatto!

yariz85

Nome dooyoo: yariz85

Data: 25/11/09

Vantaggi: Bonta.

Svantaggi: Nessuno.

Dite la verit, a chi non piace fare colazione la mattina con un bel cornetto caldo??, ^__^ io a questo non rinuncio.
Questa estate sono andata a Roma trovare i parenti del mio maritino e mia cognata ci ha fatto trovare a casa un bel pacchetto di cornetti della Cerbiatto. Inizialmente non ero molto convinta, non li avevo mai visti prima; pensavo che fossero come i soliti cornetti che si trovano al supermercato che sono delle suole di scarpe ^__^ ma come si dice a caval donato....

La mattina preparo una bella tazza di caffellatte, apro la busta...... mmm l'odore mi sembrava molto buono, soffici, ma appena gli ho dato un morso ho sentito subito la differenza: non sono come quelli classici del Mulino Bianco o Bauli che sono molto blasonati ma quando li provi sono di gomma. Questi sono soffici, delicati, con un sapore buonissimo, buoni anche se non vengono scaldati. Il sapore davvero come di quelli appena fatti, per niente industriale, n tantomeno artificiale.
Questi cornetti sono vuoti ma anche senza essere farciti sono buonissimi; se provate a farcirli con della nutella o marmellata vedrete che bont. Se li scaldate lo zucchero che hanno sopra diventa un po' appiccicoso, ma per il resto sono una vera delizia

La Cerbiatto una azienda proprio di Roma, leader nel mercato della produzione dolciaria; i suoi prodotti vengono distribuiti in tutta o quasi l'Italia. Pensavo di non trovarli nel supermercato dove vado a fare la spesa e ho fatto una piccola scorta, ma quando sono andata a fare la spesa ho cercato bene e mi sono accorta che c'erano, meno male ^__^. Ora ogni tanto vedo passare il camion con la scritta Cerbiatto.

Cerbiatto ha un'ampia gamma di prodotti irresistibili come: Le stelline con gocce di cioccolato, le trottole, le treccine e tantissimi altri prodotti buonissimi.
I suoi prodotti si trovano in tanti supermercati come Auchan, Pam, Conad, Sma, Gs, Coop, Esselunga e Panorama. Per maggior informazione il loro sito www.cerbiatto.it

Se li vedete provateli, sono davvero buonissimi. Io li consiglio per una ricca e gustosissima colazione.

Grazie a tutti.

Yariz85

Conclusione: Sono una vera delizia, provateli.

Cerbiato CornettiRecensioni