Dietorelle Gommose Sugar Free liquirizia (gommose)
Dietorelle gommose liquirizia: troppo buone - Dietorelle Gommose Sugar Free liquirizia (gommose) Dolce, Merendina, Snack

Più Dolciumi Dietorelle

L'Opinione più recente: ... mi piace,elegante nella tonalità del nero dove si intravedono le caramelle.Dietorelle festeggia i 40 anni di attività proponendo que... altro

Dietorelle gommose liquirizia: troppo buone

lidy76

Nome dooyoo: lidy76

Data: 10/07/17

Vantaggi: ottime

Svantaggi: nessuno

Ho avuto la possibilita' di provare le nuove caramelle Dietorelle con stevia alla liquirizia, grazie al progetto #DietorelleSempreconMe di #Brandfan.
Amo le caramelle alla liquirizia, dalla consistenza perfetta, non attaccano ai denti e non macchiano.
Sono dolcificate con lo stevia,dolcificante naturale a basso contenuto calorico,non favoriscono la carie e possono essere assunti da coloro che non possono assumere zuccheri.
Mi piacciono molto, contengono aromi naturali senza nessuna aggiunta di aromi artificiali, sono ideali da portare in borsa perchè sono confezionate singolarmente e si possono offrire ad amici,parenti,colleghi.
Sono disponibili in diversi formati, astuccio,stick o busta classica.
Le ho fatte provare ad amici,parenti e conoscenti e sono piaciute a tutti per il loro sapore di liquirizia, sono morbide e lasciano in bocca il gusto della liquirizia a lungo e rinfrescano la bocca.
Ve le consiglio sono ottime davvero, io ormai non ne posso piu' fare a meno da quanto le ho provate.
Ottimo rapporto qualita'/prezzo!

Conclusione: le consiglio a tutti!