Vicenzi MiniSnack Crema Nocciola
Millefoglie d'Italia di Vincenzi, la sfoglia con tanta crema alla nocciola - Vicenzi MiniSnack Crema Nocciola Dolce, Merendina, Snack

Più Dolciumi Vicenzi

L'Opinione più recente: ... e gli anniversari più importanti. Il prodotto è esternamente friabile e morbido all'interno; uno strato di zucchero rende la sfoglia dolc... altro

Millefoglie d'Italia di Vincenzi, la sfoglia con tanta crema alla nocciola

Guyn

Nome dooyoo: Guyn

Data: 02/12/17

Vantaggi: Ricca farcitura, gusto simile a quello dei cannoncini di pasticceria, sfoglie incartate singolarment

Svantaggi: Nessuno

La pasticceria diventa snack con la Millefoglie d'Italia di Vincenzi. Una pasta sfoglia con ripieno di crema alla nocciola che mi ricorda i cannoncini artiginali con cui ho festeggiato le ricorrenze e gli anniversari più importanti. Il prodotto è esternamente friabile e morbido all'interno; uno strato di zucchero rende la sfoglia dolce ed esalta la farcitura. A differenza di altri prodotti di pasticceria industriale che vengono distribuiti nelle vaschette in plastica, ma senza incarto, Millefoglie d'Italia di Vincenzi sono cinque paste sfoglie confezionate singolarmente per mantenerne la qualità e renderle uno snack da consumare anche al lavoro.
Sulla confezioni è indicato che il prodotto è fatto con una ricetta nuova che rende il dolce ancora più gustoso, col 40% di crema composta da latte, nocciole e cacao; le Millefoglie d'Italia di Vincenzi non contengono grassi idrogenati.
Questi snack sono in commercio da anni e fino a qualche tempo fa si trovavano anche nei bar della mia zona perché sono dei dolci apprezzati e richiesti dalla clientela. Secondo me sono un buon prodotto.

Conclusione: I cannoncini da portare con sé