Un principe tutto mio - Un Principe Tutto Mio 3 (DVD) DVD / Blu-Ray Film

L'Opinione più recente: ... che io personalmente ho trovato molto carina anche perche' esprime un buon significato e soprattutto non e' noiosa o paranoica. Il nos... altro

Un principe tutto mio

tiffany83

Nome dooyoo: tiffany83

Data: 21/06/09

Vantaggi: bel film

Svantaggi: -

Buonasera a tutti . . .

Con questo mio nuovo rapporto voglio parlarvi di un film che ho visto qualche sera fa per la prima volta, su sky e che mi è piaciuto molto, per questo motivo ne ho richiesto l'inserimento nella vasta " biblioteca" dooyoo, per farvelo conoscere e quindi consigliarvi di vederlo, il film si intitola "Un pirncipe tutto mio 3".

Il film un principe tutto mio 3 è un simpaticissimo film romantico della durata totale di 90 minuti circa.

I protagonisti sono il principe Edward e la neo sposa Paige, i cui problemi iniziano subito dopo il matrimonio durante il loro regale viaggio di nozze, dove succede di tutto e di più!

Tutti gli imprevisti sembrano dovuti alla sfortuna, ma in realtà sono provocati da persone vicine alla corona, ma che tramano contro di essa.

La bella Paige è un medico, ma la corona nn vuole che eserciti, alla fine però realizzerà il suo sogno con il permesso del suo reale sposo!

Film bello, romantico e a tratti comico, consiglio di guardarlo

Alla prossima

Paola