Una radio piacevole da ascoltare - Radio Marilu Emittente Radio

L'Opinione pi¨ recente: ... radio, visto, che la scoltano in tanti posti, come ad esempio: anche in lavoro e tutto il giorno gli ascoltatori continuano richiedere ... altro

Una radio piacevole da ascoltare

Orsetta7

Nome dooyoo: Orsetta7

Data: 13/09/09

Vantaggi: VarietÓ di canzoni

Svantaggi: Nessuno

Buona serata a tutti gli amici di dooyoo!

Radio Marilu l'ho conosciuta di pi¨ di tutte le altre, anche perchŔ Ŕ una delle preferite di mio marito.
Mi sorprendevo, che non trovavo neanche da scrývere di questa radio, visto, che la scoltano in tanti posti, come ad esempio: anche in lavoro e tutto il giorno gli ascoltatori continuano richiedere le canzoni da tutto il Veneto, come ho fatto anch'io una volta :o)

Sapendo, che mio marito l'ascolta in lavoro tutto il giorno ed ogni giorno, allora ho fatto una bella sorpresa a lui.
Ho chiesto la canzone dopo le 14:00 circa e l' abbiamo sentita circa dopo 2 ore, che non erÓ male.
Ero contenta, che ero riuscita a richiedere in radio, da dove mi ascoltano tutti e che mi hanno dato (quasi) subito.
Dico (quasi) subito, perchŔ x la prýma volta avevo richiesto attraverso internet, sul loro sito http://www.marilu.it/index2007.php, ma le canzoni non arrivavano.

Comunque Ŕ una emittente per gli ascoltatori, che con loro richieste creano la radio, che di solito trasmette belle canzoni dagli anni 70 fino ad oggi sia italiane, che in inglese.

Conclusione: Una radio da ascoltare, ciao :o)

Radio MariluRecensioni