Howell HFV191
Qualità ed efficienza in piccole dimensioni! - Howell HFV191 Forni

Più Cuocere al forno e microonde Howell

L'Opinione più recente: ... maniglia per griglia e vassoio accessorio tostacastagne Dimensioni max teglia cm. 28 x 25,5 Dimensioni LAP cm. 40 x 23,5 x 33,5 E' dotat... altro

Qualità ed efficienza in piccole dimensioni!
Howell HFV191

shantina

Nome dooyoo: shantina

Prodotto:

Howell HFV191

Data: 28/11/08

Valutazione:

Vantaggi: molti

Svantaggi: solo un colore

Il forno elettrico Howell hfv 191 è un bel compromesso tra qualità e prezzo in quanto si tratta di un comodissimo forno elettrico ventilato che si trova ad un buon prezzo. In più è piccolo ma efficace e dotato di tutte le funzioni principali.
Ecco a Voi cosa ne penso.


CARATTERISTICHE TECNICHE PRINCIPALI


Potenza 1380 WATT / Capacità 18 litri
Termostato regolabile
4 elementi riscaldanti in acciaio
3 funzioni di cottura
Timer 45 minuti
Vassoio raccoglibriciole
Colore bianco
Accessori inclusi: griglia, teglia, maniglia per griglia e vassoio
accessorio tostacastagne
Dimensioni max teglia cm. 28 x 25,5
Dimensioni LAP cm. 40 x 23,5 x 33,5


E' dotato di una griglia e di un vassoio raccogli bricciole. Esternamente vi sono 3 manopole, una che regola la temperatura, una per scegliere quali parti riscaldare se solo il sotto, solo la serpentina superiore oppure entrambe.

Il forno è di colore grigio metallizato, esternamente. Non ha la funzione autopulente ma è utilissimo il vassoio raccogli bricciole estraibile e lavabile in lavastoviglie.



CONSIDERAZIONI PERSONALI

Oggi come oggi non potrei più vivere senza un forno elettrico, ci faccio tantissime cose ogni giorno, sia piatti cucinati che il semplice riscaldamento del pane.

Questo è davvero carino, sia esternamente nel suo design così moderno sia nelle sue dimensioni contenute ma essenziali. Peccato che sia bianco, lo avrei preferito grigio metallizzato o nero in modo che si abbinasse meglio con la mia cucina.
La particolarità del forno sta nella presenza della ventilazione interna, non sempre presente nei forni elettrici, Ciò permette una cottura più omogenea e veloce e risultati migliori con risparmio di tempo ed energia elettrica.

E' capiente e cosa molto importante, è ventilato. Lo trovate sui 42,00 - 43,00 euro nei negozi di elettrodomestici più riforniti perché la marca non è ancora molto diffusa.

Quindi concludendo, non posso che consigliarvelo è più comodo di un forno tradizionale da 60 cm, e per riscaldare è ottimo. Anche per cucinare delle quantità comunque piccole, non certo per quattro persone. Unica pecca la mancanza della funzione autopulente ma per il suo prezzo possiamo starci.

ciao ciao

shantina

Conclusione: da considerare

Acquista qui

Howell HFV191Recensioni