FRIGGIMEGLIO DE LONGHI - DeLonghi F881 Friggimeglio Friggitrice

Più Friggere in isicurezza De Longhi

L'Opinione più recente: ... di pesce.... ho sempre ottenuto risultati ottimi. Consiglio la friggitrice De Longhi a tutte le donne che quando sanno di dover frigg... altro

FRIGGIMEGLIO DE LONGHI

Giusina92

Nome dooyoo: Giusina92

Data: 07/05/14

Vantaggi: fritture ottime!

Svantaggi: nessuno

Prodotto utile, davvero fantastico!
L'ho acquistata a 59Euro poche settimane fa, e devo dirvi che mi ha già dato molte soddisfazioni.
Il cestello è capiente e girevole.
Dopo aver abbassato il cestello non si deve più fare nulla.
I cibi in poco tempo saranno pronti.
La frittura è ottima, i cibi sono belli dorati e asciutti. L'olio può essere riutilizzato più volte.
Sul lato della friggitrice ci sono le indicazioni di cottura e temperatura per i vari cibi.
Io ho sperimentato la frittura di patatine, wurstel, cosce di pollo, anelli di pesce.... ho sempre ottenuto risultati ottimi.
Consiglio la friggitrice De Longhi a tutte le donne che quando sanno di dover friggere si tirano i capelli per la paura di ottenere scarsi risultati.
Dimenticate cibi bruciati o pieni di olio.
Con la friggitrice De Longhi presenterete sulle vostre tavole cibi sempre perfetti!

Il rapporto qualità-prezzo è ottimo, con circa 60Euro avrete un prodotto utile, di facile utilizzo e duraturo!

Che aspettate a provare?

Conclusione: Friggitrice De Longhi : un elettrodomestico che non deve mancare nelle nostre case!