Tefal Actifry: Il fritto non fritto - Tefal Al8000 Actifry Friggitrice

Più Friggere in isicurezza Tefal

L'Opinione più recente: ... senza avere nessun odore di fritto in cucina. Dettagli sul prodotto -.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.- Te fal actifry è dotata di un misuri... altro

Tefal Actifry: Il fritto non fritto

AsiaMaria79

Nome dooyoo: AsiaMaria79

Data: 02/09/15

Vantaggi: cucina dietetica

Svantaggi: nessuno

La buona cucina
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-

Tefal actifry è la friggitrice che rivoluziona il modo di friggere. Con un solo cucchiaio di olio possiamo ottenere delle patatine fritte croccanti e non solo. Con questo prodotto possiamo cuocere anche carne e pesce e addirittura verdure e frutta, Il tutto senza avere nessun odore di fritto in cucina.

Dettagli sul prodotto
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-

Tefal actifry è dotata di un misurino per l'olio, un pulsante per l'accensione e uno per il timer per regolare il tempo di cottura. Inoltre è disponibile un ricettario con informazioni sulla sana alimentazione, con un esempio di menu settimanale, tutti i tipi di oli che troviamo sulla nostra tavola e tante ricette utili.

Esempi d'uso
-.-.-.-.-.-.-.-.-

Semplice da usare, basta mettere gli alimenti nella vaschetta, aggiungere un cucchiaio di olio, accendere e il gioco è fatto.
Io lo trovo utilissimo non solo per friggere le patatine ma per arrostire le zucchine. Avete presente le zucchine essiccate al sole per ore e ore? Oppure quelle arrostite una alla volta? Con il sistema actifry possiamo dire addio ai vecchi e lenti metodi. Personalmente io ottengo lo stesso risultato se non migliore con la mia "actifry".
Quindi addio vecchie friggitrici e benvenuta cucina buona, ma dietetica.

[Opinione di mia proprietà, mi riservo il diritto di pubblicarla altrove]

Conclusione: Consiglio l'acquisto, utile in cucina per chi ama mangiare in modo sano!