Fantastica direi un aiuto immancabile in cucina - Tefal FZ 7000 Friggitrice

Più Friggere in isicurezza Tefal

L'Opinione più recente: ... minime in alcuni casi, può essere usata per primi, secondi, contorni come dolci, nella confezione molto utile è stato trovare il rice... altro

Fantastica direi un aiuto immancabile in cucina

fiokko

Nome dooyoo: fiokko

Data: 24/02/15

Vantaggi: cucina sana, poco olio, basso consumo, pratico timer, e facilità dell'uso oltre che versatilità

Svantaggi: con il tempo ed il calore poi ci sono pezzi che cedono...a me è accaduto con la parte trasparente

Ho preso la Tefal fz7000 da alcuni anni e sono rimasta subito meravigliata dai risultati ottenuti in cucina: si cuociono i cibi senza olio o con quantità minime in alcuni casi, può essere usata per primi, secondi, contorni come dolci, nella confezione molto utile è stato trovare il ricettario con spunti ed idee...Un unico problema si è manifestato dovuto all'usura con il tempo la parte superiore in plastica si è rotta negli agganci, e quindi adesso in attesa di poter ricomprare il pezzo la sto usando molto meno rispetto a prima...ma non ne faccio certamente a meno. Soddisfacenti i risultati anche con i prodotti congelati, come esempio le patatine da usare come contorno o il pesce che precedentemente impanato non perde la sua croccantezza e bontà: sono sinceramente colpita e soddisfatta da come si presenta il prodotto e credo che non appena potrò prenderò la versione gigante da usare in famiglia :D

Conclusione: da avere in casa, si pulisce facilmente, aiuta a cucinare