La mia esperienza su questo eccellente frigo - Bosch KIR24V30 Frigorifero

Pi¨ Frigo Bosch

L'Opinione pi¨ recente: ... mio parere, una mia valutazione perche consigliero sempre ormai questa marca "Bosch" perche mi ha dato gran bella soddisfazione... altro

La mia esperienza su questo eccellente frigo

Dora1996

Nome dooyoo: Dora1996

Data: 02/10/16

Vantaggi: Comodita bellezza resistenza

Svantaggi: Non varia di tanti colori

Credetemi ho cambiato vari modelli di frigorifero...per vari inconventienti(traslochi,piu di un appartamento,rottura del frigo, frigo non adatto a mie personali esigenze..ovvero piccolo e non accurato per la comodita)
Ho comprato un anno fa questo frigorifero...e ha rispecchiato tutto quello che potevo cercare Vari scompartimenti per acqua, alimenti, etc.
Spazio ben distante tra di loro con scompartimenti e vassoi ben resistenti per ogni tipo di alimento
Non consuma come porta il dettaglio molta corrente da quelli cheho avuto precedentemente io in passato
Lo ritengo bello e anche elegante nella mia mobilia di arredamento
Sto qui per scrivere un mio parere, una mia valutazione perche consigliero sempre ormai questa marca "Bosch" perche mi ha dato gran bella soddisfazione, e quindi la mia recensione e piu che meritata
Niente piu samsung o roba del genere
Per me lei batte tutti. Spero che vi sia stata e possa essere d'aiuto e disponibile con tutti voi

Conclusione: Eccellente