Ottimo acquisto! - Electrolux Rn3614Aox Frigorifero

Più Frigo Electrolux

L'Opinione più recente: ... posso dirmi soddisfatto dell'acquisto e lo consiglierei, come anche altri prodotti Electrolux: non mi sono mai trovato male (per ora!).... altro

Ottimo acquisto!

murenaccia

Nome dooyoo: murenaccia

Electrolux Rn3614Aox

Data: 20/07/16   Ultima modifica il 20/07/16 (10 letture)

Vantaggi: Prestazioni, consumi

Svantaggi: Non silenziosissimo

Che dire, ho da quasi due anni questo frigorifero e, al momento, mi posso ritenere molto soddisfatto.
Le prestazioni sono davvero soddisfacenti e la ventilazione freestore è un super vantaggio! I due cestelli dove metto frutta e verdura mantengono assolutamente invariati nel tempo i prodotti, sempre freschi. E' abbastanza silenzioso, ma non silenziosissimo (a volte di notte sento dei rumori che vengono da dietro il motore, ma poca roba).
Ho avuto solamente un problemino, un mese fa, quando ho iniziato a trovare dell'acqua sotto i cestelli che gocciolava fino sul pavimento. Dopo alcune indagini ho scoperto che si trattava del foro di scolo, presente dietro i cestelli, che si era ostruito. E' bastato sturarlo con l'apposito strumento e tutto è tornato come prima: un lavoro di 20 secondi!
Nel complesso posso dirmi soddisfatto dell'acquisto e lo consiglierei, come anche altri prodotti Electrolux: non mi sono mai trovato male (per ora!).

Conclusione: Un gran bel frigorifero