bennet di Montano Lucino - Bennet Guide Metropolitane

L'Opinione più recente: ... sia, se come me state attenti alle offerte e non dovete comprare quantità mastodontiche di prodotti, Bennet è una buona s... altro

bennet di Montano Lucino

chiara-75

Nome dooyoo: chiara-75

Data: 24/05/10

Vantaggi: qualche offerta

Svantaggi: merce non di qualità ,scortesia del personale ( fortunatamente non tutto)

Ciao a tutti questa mattina, mentre i tre bambini erano a scuola, con mio marito che era a casa dal lavoro, abbiamo fatto un giretto in questo supermercato di Montano Lucino (Co).
Qualche anno fa mi recavo spesso perché c'erano delle buone offerte, ma, ultimamente, non mi ero trovata bene tanto da diradare le mie visite, la merce, era peggiorata specialmente per quanto riguarda gli alimentari( affettato, frutta e verdura) i prezzi erano abbastanza buoni, ma, la qualità era, oserei dire, pessima e buttavo quasi tutto quello che compravo, gli abiti non erano di buona qualità i capi, sia da adulto sia da bambino, si rompevano subito, l'ambiente del supermercato abbastanza sporco e le commesse quasi sempre maleducate per non parlare delle cassiere che se non si avevano i soldi contati ( anche i centesimi) iniziavano a "sbuffare" lamentandosi che non si può fare la spesa in questo modo perché loro non possono avere il resto per tutti( secondo me assurdo anche perché non mi presentavo con banconote da 500 euro e ne spendevo 10 la mia spesa supera quasi sempre, purtroppo, i 100 euro magari mancava 1 euro e qualche centesimo e davo i 5 non mi sembra così assurdo).
All'interno della struttura oltre al supermercato in questione si trovano vari negozi di abbigliamento, negozi di scarpe, per bambini, una lavanderia, l'edicola, un bar, le poste, un negozio di articoli d'argento, parrucchieri insomma c'è un po' di tutto, il parcheggio è ampio, non custodito( come nella maggior parte dei supermercati) quasi sempre pienissimo di macchine.
Insomma credo che questo supermercato sia peggiorato in questi ultimi anni sia come qualità, cortesia e pulizia e anche oggi purtroppo ne ho avuto la conferma, dimenticavo ha dei prezzi convenienti ( buone offerte) sul materiale scolastico quando a settembre inizia la scuola per il resto non lo frequento quasi più perché, secondo me non ne vale la pena.

Conclusione: non lo consiglio

BennetRecensioni